logo AnimeClick.it

Hell's Paradise – Jigokuraku  8

Avversari assetati di sangue, mostri demoniaci, tradimenti e azione esplosiva: uno shonen che vi lascerà a bocca aperta! Gabimaru e Chobe, che avevano perso sé stessi a causa dell'uso eccessivo del Tao, riescono a tornare alla normalità grazie all'intervento di Sagiri e Touma. Chobe, catturato e imprigionato nel covo dei Tensen, inizia a capire qualcosa di più su di loro... L'Horai sta per cadere nel caos più totale!

Opera:  Jigokuraku - Hell's Paradise
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/01/2021
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   13  1  0


LaMelina

Tante battaglie, in cui bisogna salutare qualcuno purtroppo. Il momento più bello, per me, è stato il sorriso che i fratelli Aza si sono scambiati, ribaltando le sorti dello scontro. Mi dispiace un po' per il passato di Tao Fa e Ju Fa...

 14/03/2021

filidema

Stupendo volume come sempre! Gli scontri nel palazzo continuano, e uno dei tensen viene finalmente sconfitto, ma al prezzo di una vita. Ci sono rimasto molto male per Yuzuriha.. Ormai temo che solo i 5 necessari alla fuga si salveranno. Magari neanche!D:

 16/02/2021

KyuomaHuoin

Bellissimi scontri, dinamici e ben disegnati. Sinceramente non mi aspettavo questo destino per Yuzuriha, pensavo arrivasse alla fine, mi dispiace mi fa temere per la salvezza di altri personaggi.

 03/02/2021

Arwen1990

Lo scontro con Ran è bellissimo. La determinazione di Gabimaru è fortissima, Yozuriha davvero un bel personaggio fino alla fine. Il flashback su Ju fa e Tao fa è molto interessante e alla fine tornano a essere un'unica creatura, un nuovo scontro

 18/01/2021


Altri Voti