logo AnimeClick.it

Hell's Paradise – Jigokuraku  8

Avversari assetati di sangue, mostri demoniaci, tradimenti e azione esplosiva: uno shonen che vi lascerà a bocca aperta! Gabimaru e Chobe, che avevano perso sé stessi a causa dell'uso eccessivo del Tao, riescono a tornare alla normalità grazie all'intervento di Sagiri e Touma. Chobe, catturato e imprigionato nel covo dei Tensen, inizia a capire qualcosa di più su di loro... L'Horai sta per cadere nel caos più totale!

Opera:  Jigokuraku - Hell's Paradise
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 08/01/2021
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   33  2  1


sarti02

Ancora bellissimi combattimenti, gabimaru e Yuzuriha riescono a sconfiggere l'eremita, anche se sembra che la vittoria sia arrivata pagando un conto salato (povera...), Subito dopo passiamo allo scontro con i due Tensen Tao Fa e Ju Fa

 26/12/2021

Fenar

Finalmente si è deciso ad eliminare personaggi (MIRACOLO). Punto già sui prossimi che ci resteranno secchi sacrificando tutto se stessi (sembra stia puntando su questo). Poco o male, almeno progredisce anche se nella maniera meno avvincente possibile.

 26/12/2021

Tiger-lily83

Bello lo scontro con Ran di Gabimaru non solo fisico ma anche psicologico! E che dire dei Tensen? Hanno ancora molto da “dire” come personaggi, il che rende questo manga super coinvolgente

 15/11/2021

Alex Ziro

Eccellente, gli scontri sono stati anche migliori e la sceneggiatura, la profondità mostrata in questi capitoli, tocca davvero un meraviglioso picco, ne sono proprio felice. Yuzuriha spero non sia davvero morta, Gabimaru lo avrebbe capito in caso no? Dai.

 14/09/2021

Arashi84

Ancora tanti scontri e momenti in cui i personaggi rivelano nuove parti di sé, a partire da Yuzuriha (che spero se la cavi) fino ai due Tensen Tao Fa e Ju Fa, la cui storia sorprende ed emoziona. Un ottimo volume che si chiude col botto, sempre al top!

 24/06/2021

LaMelina

Tante battaglie, in cui bisogna salutare qualcuno purtroppo. Il momento più bello, per me, è stato il sorriso che i fratelli Aza si sono scambiati, ribaltando le sorti dello scontro. Mi dispiace un po' per il passato di Tao Fa e Ju Fa...

 14/03/2021

filidema

Stupendo volume come sempre! Gli scontri nel palazzo continuano, e uno dei tensen viene finalmente sconfitto, ma al prezzo di una vita. Ci sono rimasto molto male per Yuzuriha.. Ormai temo che solo i 5 necessari alla fuga si salveranno. Magari neanche!D:

 16/02/2021

KyuomaHuoin

Bellissimi scontri, dinamici e ben disegnati. Sinceramente non mi aspettavo questo destino per Yuzuriha, pensavo arrivasse alla fine, mi dispiace mi fa temere per la salvezza di altri personaggi.

 03/02/2021

Arwen1990

Lo scontro con Ran è bellissimo. La determinazione di Gabimaru è fortissima, Yozuriha davvero un bel personaggio fino alla fine. Il flashback su Ju fa e Tao fa è molto interessante e alla fine tornano a essere un'unica creatura, un nuovo scontro

 18/01/2021


Altri Voti