logo AnimeClick.it

My Roommate is a Cat  6

Tutto finisce bene per Leo, il gatto scappato di casa. Subaru intanto è alle prese con nuove presenze. Dopo aver portato a casa propria dei gattini trovatelli, riuscirà a trovar loro una famiglia? Haru-chan avrà pure lei il suo bel da fare con quei monelli pelosi in giro per casa. Con questo sesto dolcissimo volume, si raggiunge la pubblicazione giapponese.

Opera:  My roommate is a cat
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 13/11/2020
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   12  0  0


Haizhong_Musume

Adorabile sia la parte del piccolo Leo che quella della cucciolata, anche se quei mici sono proprio impertinenti!XD Si legge sempre con grande piacere.

 10/08/2022

CloveRed

Questo volume, oltre a farmi emozionare con i ricordi della mamma di Subaru, mi ha fatto venire una gran voglia di riprendere un gattino☺️ Quei micini sono troppo teneri😍

 30/05/2021

LaMelina

Che tenerezza i micini piccini picciò! ** A chi non è mai capitato di trovare una cucciolata e volerla salvare? Sono comunque contenta che il legame tra Haru e Subaru è sempre più stretto e che Haru sta colmando appieno il suo vuoto d'affetto.

 17/01/2021

Shiho Miyano

Colpisce al cuore: Subaru ha fatto enormi passi in avanti, è pure uscito per andare al tempio per il nuovo anno! Lui e Haru funzionano proprio bene, ora sono in grado di occuparsi anche di altri: sono curiosa di vedere come finirà con i gattini prepotenti

 29/12/2020

Arashi84

Tenero il ricordo della mamma di Subaru! E meno male che Leo-kun è riuscito a tornare a casa, poveri i suoi padroncini, immagino l'ansia! I problemi però non finiscono e Haru e Subaru si prendono cura di alcuni micini senza la mamma. Sempre tenerissimo!

 28/12/2020

riko akasaka

Tante nuove preoccupazioni per Subaru con quei gattini! Che carina Haru che vuole occuparsi dei gattini, ma adesso son curiosa di vedere come reagirà al comportamento arrogante dei piccoli. XD

 04/12/2020

Ninfea

L'edizione non è il massimo, ma la storia fino ad ora è deliziosa. Pensavo che questo sarebbe stato l'ultimo volume, invece non sarà così e mi fa piacere. La gattina e il suo piccolo umano fanno tenerezza e sanno emozionare. Promosso.

 15/11/2020


Altri Voti