logo AnimeClick.it

Il richiamo di Cthulhu - Deluxe Edition 

Cover in effetto cuoio e formato deluxe! Marzo 1953. In tutto il mondo, artisti e altri individui dalla fertile immaginazione sono tormentati da visioni da incubo, tutte con qualcosa in comune: una voce misteriosa che rimbomba in una città dalle geometrie impossibili e una figura tentacolare che estende la sua ombra aliena sull'umanità. Intanto, nel bel mezzo dell'oceano, terrificanti terremoti sembrano confermare la veridicità di pericolose leggende.

Opera:  Il richiamo di Cthulhu
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/10/2020
Prezzo: 20,00 €

Totale voti:   13  0  1


Kiya91

La versione deluxe permette di apprezzare al meglio le tavole; opera di impatto, visivamente molto bella e che tiene alta la tensione dall'inizio alla fine

 01/07/2023

filidema

Fantastica edizione del richiamo di Cthulhu, le stupende illustrazioni di Tanabe sono un crescendo che trova il suo apice nelle ultime tavole dove ci mostra nel suo splendore il risveglio del Dio antico. Fantastico, un volume davvero affascinante.

 25/06/2023

Tian Cheng

Bravissima J-Pop che ha pubblicato un gran bel formato di eccellente fattura ad un prezzo - per i tempi che corrono - piuttosto ragionevole: spero che continui su questa strada. La storia - mi si perdoni la blasfemia - l'ho trovata solo "sufficiente".

 19/04/2022

shinji01

Lovecraft + i disegni di Tanabe = must have. Versione deluxe che ho preso in più copie per regalarla anche ad un amico appassionato di Lovecraft

 05/12/2020

LaMelina

Criptico, affascinante, mette i brividi: una lettura in tema col periodo di Halloween, con un bel seppione e una buona dose di mistero e follia che tengono incollati alle pagine. Lovecraft impreziosito dai disegni di Tanabe è sempre cosa buona e giusta!

 22/10/2020


Altri Voti