logo AnimeClick.it

Land of the Lustrous  4

In un futuro lontano, il mondo è popolato da gemme: ventotto pietre preziose dalle fattezze umane, forti ma delicate, in grado di rigenerarsi anche se in frantumi. La loro vita è una lotta eterna contro gli abitanti della Luna, che vogliono usarne i corpi per fabbricare armi e gioielli. Una battaglia in cui non c'è posto per Phos, troppo fragile per combattere, ma alla costante ricerca della risposta al mistero dell'esistenza…

Opera:  Land of the Lustrous
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/11/2020
Prezzo: 7,50 €

Totale voti:   24  1  0


Just Alright

Incontro decisamente particolare con un Selenita...

 27/01/2024

CloveRed

Che il maestro nasconde qualcosa è chiaro come il sole, conosceva anche quel cane/demone, non riesco però ad immaginarmi quale può essere il suo rapporto con i Seleniti. Certo che ora Phos è proprio cambiato. PS i cuccioli di seleniti com’erano carini🥰

 01/06/2022

KayScarsetta

La battaglia più lunga e travagliata che si sia vista finora. Phos si sorprenderà pure di poter avere pensieri negativi (e finalmente comincia a degnare di attenzione ciò che la circonda), ma anche Dia non mi sembra da meno...

 25/03/2022

Rory-84

Sempre meglio questo manga, poi gli episodi visti in animazione rendono ancora più spettacolare questa storia bellissima. Stupendo il cambiamento di Phos, molto coerente e ben costruito. Il maestro cardine della storia, voglio scoprire tutto!

 21/10/2021

Funghetto86

Il maestro come si poteva intuire già dal numero uno nasconde qualcosa di importante sul legame tra le gemme ma soprattutto su di lui e i Seleniti. Phos sta diventando un mostro di coraggio e forza.

 19/05/2021

TheDarkLord

La crescita e il cambiamento di Phos mi piacciono veramente tanto. Si sta dimostrando un personaggio davvero stupendo. Inoltre sono curioso di sapere il legame tra il Maestro e i Seleniti.

 02/05/2021

Lightning Alchemist

Questa serie è sempre più bella, ogni personaggio riesce a spiccare e Phos è sempre più sfaccettato. Adoro Bort e soprattutto Diamond e Rutile.

 29/11/2020

RiDaIoLaxD

Voglio saperne sempre di più, non vedo l'ora di avere tra le mani il volume 5.

 25/11/2020

LaMelina

Sono morta di furry con i volpini di pomeramia versione selenita! Avevano dei culetti a X bellissimi! Dato che adoro Bort, mi è piaciuto l'approfondimento su lui e Dia. Però clou del volume è il mistero sul Maestro e il suo rapporto con la luna...

 17/11/2020


Altri Voti