logo AnimeClick.it

Liquor & Cigarettes 

I negozi di Teo e Camilo sono uno di fronte all'altro. Teo vende alcolici, Camilo tabacchi, e i due sono amici d'infanzia. Teo, però, sa bene che Camilo prova per lui qualcosa di più profondo dell'amicizia, e si accorge di essere sempre più sensibile alla presenza dell'altro... ma ciò che prova sarà proprio amore? Un giorno, Camilo gli propone di stare insieme per un periodo di prova e Teo accetta, seppure con esitazione. Da quel momento, con baci e dolci carezze, Camilo rivela per la prima volta all'amico un aspetto di sé molto virile. Come reagirà Teo?

Opera:  Liquor & Cigarettes
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/11/2020
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   11  0  0


Hachiko94

Mio primo volume della Zariya ma ammetto di essere rimasta affascinata dai disegni e dalla bellezza di Camilo. Una storia leggera ma che non si nega anche scene un po' più spinte, ma per questo non fastidiose o sgradevoli.

 02/06/2021

2247

In un paesino di impronta iberica si vive nel segno di Bacco, tabacco e Venere. Forse un po' troppo semplice farsi tutta la scala Kinsey come un training autogeno per entrare nel tunnel piuttosto che uscirne. Ma ci sono "vizi" senza i quali non si vive.

 14/12/2020

Hamlet

Assieme a Coyote è tra le serie che preferisco della Zariya. Sentimento, dolcezza e scene sexy ma senza che disturbino. Poi c'è lui, Camilo, che da solo vale tutto il volume. Io non fumo ma per lui mi farei venire il vizio. ?

 29/11/2020

Arashi84

Un volume che racconta una storia semplice ma che ci offre una Zariya delicatissima e dolce, specie negli atteggiamenti del bel Camilo. Personaggi affascinanti, un'ambientazione originale e scene sexy ma mai volgari. Decisamente la mia Zariya preferita.

 29/11/2020

Darko97

Volume molto bello e romatico, consigliato. Sarebbe bello se un giorno Zariya facesse una storia parallela su Diego e Marino ^^

 11/01/2021

LaMelina

Un volume super affascinante. Sarà che ho preso una cotta per Camilo: anch'io vorrei avere un uomo simile nella finestra di fronte! Fortunello Teo, che da "etero" innamorato di un uomo si fa le peggio pare. Io a Camilo non l'avrei fatto aspettare tanto!

 23/11/2020


Altri Voti