logo AnimeClick.it

Search and Destroy Box 

Dopo la fine della guerra civile le “creature”, esseri robotici ritenuti senz’anima e odiati dagli umani, hanno perso il loro ruolo di soldati. Nonostante alcuni sforzi per l’integrazione ora vivono ai margini della società, spesso dedicandosi al crimine. In questo sottobosco malfamato irrompe una ragazza per metà macchina, spinta da una furia incontenibile per determinate creature... Accompagnata dal cinico ladruncolo Doro, Hyaku avrà la sua vendetta!

Opera:  Search and Destroy
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/11/2020
Prezzo: 21,00 €

Totale voti:   12  0  0


KayScarsetta

Buon riadattamento. Mi piace il contrasto fra il messaggio lanciato (furore come rottura dell'equilibrio) ed il suo preciso stile grafico. Dello styling dei vol. apprezzo largamente i colori primari su grigio metallizzato.

 22/07/2021

Saufer79

Ottima rilettura in chiave fantascientifica di Dororo. Bei disegni, ritmo frenetico, temi sempre attuali.

 08/01/2021

bob71

Cofanetto molto ben confezionato: bella grafica, con colori metallizzati e caratteri cubo futuristi, sovraccoperta e postfazione dell'autore con tanto di dichiarazione d'intenti. Ottimo rapporto qualità/prezzo per J-POP che si conferma molto competitiva.

 25/12/2020

Juggern@ut

Si mi è piaciuto, tutta c'è l'arte di kaneko. Forse non profondo come le altre opere originali dell'autore, ma comunque molto godibile.

 11/12/2020

2247

Sfiziosa rilettura sci-fi di una delle opere più iconiche e accattivanti del dio dei manga. Quanto macchine bisogna essere per diventare umani?

 27/11/2020

LaMelina

Una rivisitazione del Dororo di Tezuka in chiave fantascientifica, molto attuale nei temi e nei messaggi. La rabbia di Hyaku verso il mondo che le ha sottratto se stessa è condivisibile e sentita. Il disegno di Kaneko, poi, va a impreziosire il tutto.

 23/11/2020


Altri Voti