logo AnimeClick.it

The Promised Neverland - Grace Field Collection Set  2

Il secondo cofanetto da collezione del mondo di "The Promised Neverland” contenente la novel “La canzone dei ricordi” e il vol. 18, insieme a tre speciali cartoline in edizione limitata! Notte della fuga da Grace Field House... Dall'istituto in fiamme, un ritaglio di carta si libra nell'aria, danzando nel cielo di quella notte infuocata. Quel frammento di carta farà tornare alla memoria di Isabella il ricordo di un bambino per lei molto speciale. E ancora Krone, pronta ad abbandonare la vita, richiama alla memoria gli anni trascorsi alla scuola di addestramento, il punto di partenza di tutta la sua avventura. Ecco a voi la storia inedita di Isabella, la verità mai raccontata sulla mamma che ha intralciato i piani di Emma e dei suoi fratelli nel loro tentativo di fuga. Emma e Ray riescono finalmente a incontrare Norman nel castello della famiglia reale. Pace, o estinzione di un'intera specie? I due percorsi sono proprio lì davanti a loro, ed è il momento di fare una scelta…

Opera:  The Promised Neverland
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 11/11/2020
Prezzo: 17,90 €

Totale voti:   12  0  1


Mitsuki_92

Ottima edizione! Volume 18 in pieno climax, romanzo e le cartoline in omaggio! Per questione di collezionismo, terrò il volume assieme agli altri, e lascerò la novel nella splendida confezione.

 02/03/2021

GIGIO

Cofanetto in linea con il precedente, buona fattura e bello da esporre. Buona l'idea di abbinarlo in questa maniera al manga al fine di poterlo vendere con più facilità. Qualcosa di atteso e comunque interessante per gli amanti della serie principale.

 06/02/2021

Marco Senpai

Il cofanetto è ottimo e include sia un romanzo spin off che l'ultimo volume della serie. Molto gradite anche le cartoline da collezione.

 15/11/2020

soter

Cofanetto esteticamente ben fatto, con tre succulente cartoline all'interno. Il volume 18 porta alla svolta finale e preannuncia la chiusura del cerchio proprio dove tutto è iniziato. Hype per il penultimo volume

 13/11/2020


Altri Voti