logo AnimeClick.it

Hitorijime Boyfriend 

Kensuke non sopporta l’idea di separarsi dal suo migliore amico Hasekura e, senza quasi rendersene conto, durante l’ultimo inverno prima delle medie finisce per dirgli di non voler più avere a che fare con lui. Quando, dopo tre anni, i due ragazzi si rivedono al liceo, Hasekura si comporta come se nulla fosse successo e tratta Kensuke con la stessa gentilezza di sempre. Quest’ultimo è ben felice di aver riallacciato i rapporti con l’amico, il quale però, improvvisamente, gli fa una rivelazione che lo lascia senza parole…

Opera:  Hitorijime Boyfriend
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 02/12/2020
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   10  1  0


Haizhong_Musume

Che fatica con sti due! Uno incapace di capire e l'altro avventato a mille. Il manga tocca aree delicate come il consenso e la consapevolezza dei propri sentimenti, ma rispetto a tanti altri disastri se la cava discretamente. Cmq gli preferisco My Hero.

 17/08/2021

*Alexiel*

Ken è un tardone che le cose gliele devi sbattere in faccia, ed essendo uno yaoi potete immaginare 😅 Hase è proprio stronzetto e un poco esagerato (anche meno ragazzo mio). I due sono stra carini insieme ma li preferisco nel sequel come supporto

 12/03/2021

LaMelina

Trovo Kensuke adorabile e, sì, i modi di Hasekura saranno potuti essere poco gentili, ma si vede che è un bimbo solo che ha bisogno di conferme. E se le conferme deve dargliele quello stordito di Ken-chan, be'... forse un pizzico di sadismo ci vuole!

 13/02/2021

zettaiLara

Ma questa versione di Setagawa mi piace parecchio, accidenti XD Hasekura è proprio pessimo perché Kensuke è troppo pulcino per capire se non glielo si spiega a lettere cubitali, di contro la sua tenerezza mi fa accartocciare il cuore <3

 30/01/2021

Arashi84

Setagawa era proprio diverso da come l'autrice lo ha riarrangiato in seguito, ma mi piaceva anche così! Ken è tardo da morire ma le maniere di Hasekura sono tutt'altro che chiare e ortodosse, si è comportato male. Avrei voluto vedere il prof incavolato!

 25/12/2020

2247

Sono molto più gay i compagni di classe dei due protagonisti. Che sembrano due bambini che litigano per le figurine e poi fanno sempre pace. Massima stima e comprensione per Setagawa!

 06/12/2020

Hachiko94

Io capisco pure che Kensuke si sia espresso male da bambino, ma Hasekura è proprio str&÷%o a trattarlo in quel modo per fargli capire i propri sentimenti! Ammetto peró che alla fine sono carini insieme, Ken è troppo un amorino <3

 03/12/2020


Altri Voti