logo AnimeClick.it

Reigen 

Una serie di nuovi casi aspetta il sedicente spiritista Arataka Reigen, dall’esorcizzare scene del crimine al liberare dagli influssi maligni i luoghi infestati. Ma non importa quale sia l’incarico in cui si cimenta assieme alla sua “assistente” part-time, una liceale con la fissa per il paranormale: ognuno dei suoi esorcismi ha un livello d’imbroglio e di pericolosità del cento per cento! Una commedia popolata di presenze e maledizioni, in questo fantasmagorico spin-off che segue le sconclusionate avventure di uno dei personaggi più divertenti di Mob Psycho 100!

Opera:  Reigen
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 16/12/2020
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   8  0  0


riko akasaka

Un volumetto sul più Grande Maestro di Vita dei manga.XD Fantastico, come al solito Reigen non delude, poi volevo proprio vedere come se la cavava Serizawa, anche la presidentessa del club dell'occulto si rivela una simpatica spalla. Un buon volume.

 02/06/2021

Utax

È un bel volume unico sulla scia del manga originale. I protagonisti sono Reigen e Tome e si svolge tra il penultimo e l'ultimo capitolo di Mob

 11/05/2021

Shiho Miyano

Sei storie brevissime e una breve per volumetto gradevole che ben rende il carattere, nel bene e nel male, del personaggio più riuscito di Mob Psycho 100.

 23/02/2021

angifranqui

Una lettura leggera ma anche divertente e iconica, degna del nome di Reigen

 28/12/2020


Altri Voti