logo AnimeClick.it

Yona la Principessa Scarlatta  20

Rapite e portate nel regno di Sei, Yona e Lili vengono costrette a lavorare come schiave. Al posto dell’acqua viene loro offerto un liquore drogato, che le due ragazze si rifiutano ostinatamente di bere. Le loro condizioni fisiche, però, peggiorano sempre più... Riusciranno Hak e i quattro draghi a infiltrarsi in territorio nemico e a salvarle prima che accada l’irreparabile?

Opera:  Yona la principessa scarlatta
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 23/12/2020
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   13  0  0


Riri

Yona e Lili vengono rapite e tutti corrono a salvarle, anche Suwon. Ho adorato la scena di Hak che tira la bomba a suo nonno. Il suo incontro con la tribù del vento è esilarante. Lili mi piace sempre più e confesso che anche io la shippo con Suwon ahah

 21/02/2021

shonan-oni

Dai che la storia si fa interessante.

 10/02/2021

pippo311lp

Non mi aspettavo questi sviluppi, ottimi. Yona e Lili straordinarie, che forza e che tenacia. Divertentissimi gli incontri con la tribù e inaspettati i dialoghi di Hak e Kija con Suwon, quest'ultimo ha sempre più il mio rispetto. Hak mi fa una tenerezza.

 02/02/2021

Franky-san

Storia che prosegue sempre meglio! Yona e Lili sono in pericolo e tutti si muovono in loro soccorso. Hak è completamente disperato e ora si ritroverà di fronte Suwon ancora una volta. Ho rivalutato molto quest'ultimo da un po' ormai.

 18/01/2021

Kotaro

Un agguato ricco d'azione che raduna in un unica missione i personaggi principali e non, costretti così a interessanti, nuove, interazioni fra loro.

 05/01/2021

Arashi84

Bellissimo volume, ormai è da diversi numeri che la storia non perde un colpo. Yona e Lili sono in pericolo e diversi volti noti si muovono per il salvataggio di quest'ultima. Il malessere di Hak è palpabile. A un certo punto però sono morta dal ridere!

 31/12/2020

fedelic

Bello questo volume. Lili sta crescendo come personaggio e Yona è a tutti gli effetti diventata una donna dallo spirito forte. Purtroppo per Hak,il destino ha deciso di farlo reincontrare con Suwon e ancora una volta sta molto male.Yona e Lili in pericolo

 29/12/2020

Arwen1990

Le ragazze sono bellissime, pronte a lottare per la loro libertà. Hak taciturno e disperato e così puccio. Gli incontri con i ragazzi della tribù dell'acqua, esilaranti. Le parole di Kija nei confronti di Suwon mo danno da pensare.Disegni in miglioramento

 23/12/2020


Altri Voti