logo AnimeClick.it

Dororo e Hyakkimaru - La Leggenda  2

In un Giappone feudale dilaniato dai conflitti, Dororo, un ladruncolo, è disposto a tutto pur di sopravvivere. Anche a seguire un misterioso samurai errante, Hyakkimaru, in una terrificante caccia ai demoni!

Opera:  Dororo e Hyakkimaru - La Leggenda
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/11/2020
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   9  0  0


EmJAM

Il passato di Hyakkimaru è davvero triste, ma tanto affascinante! Tahomaru mi piace molto di più rispetto alľanime, sia visivamente che caratterialmente. Si nota tantissimo quanto la storia sia stata rielaborata, ma rimane interessante e piacevole

 29/12/2021

Arashi84

Ho chiesto e sono stata accontentata, in questo volume viene raccontato il passato di Hyakkimaru, e mi ha fatto davvero molta pena. Tahomaru è inquietante ma non mi dà vibrazioni negative. Volume più convincente del primo, quindi promosso senza riserve!

 28/04/2021

Shiho Miyano

La storia di Tekuka è talmente potente che ogni rielaborazione che incontro ha del buono. Qui Shiki dà abilità anche a Tahomaru e Biwamaru: vediamo un po' dove vuole arrivare, ora siamo al Banmon...

 31/12/2020

2247

Shiki gioca col mito rielaborando personaggi e trame. Ma pur cambiando l'ordine dei fattori il risultato è il medesimo. Lo sviluppo è superbo, ma è una grandezza tutta sempre di Tezuka.

 19/11/2020

Arwen1990

La storia di Hyakki, anche se la si conosce già trasmette sempre tanta tristezza. Recuperati gli occhi, vede l'amico per la prima volta e ora che alcuni incontri importanti si avvicinano, la presenza di Dororo è sempre più fondamentale.

 18/01/2021


Altri Voti