logo AnimeClick.it

Wotakoi - Love is hard for Otaku  5

Un vero otaku si vota alla propria passione con dedizione assoluta... Un otaku saggio, tuttavia, è anche consapevole che è meglio limitarsi e scegliere con attenzione a quali hobby dedicarsi. Il rischio, infatti, è quello di cadere continuamente nella spirale autodistruttiva di nuovi travolgenti interessi.

Opera:  Wotakoi - Love is hard for Otaku
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/11/2020
Prezzo: 8,90 €

Totale voti:   29  0  0


FelyC

Le battute sono sempre ben riuscite. Si legge in maniera scorrevole. Colui che sembra un personaggio freddo e senza interesse per ciò che lo circonda si dimostra essere attento alle esigenze altrui. Dolci i personaggi più giovani. Kabakura my favourite!

 10/11/2023

Fenar

Mi ha leggermente sorpreso. Ho apprezzato molto il precedente e pensavo si verificasse una maturazione dei personaggi. Invece questo poteva stare tranquillamente prima. Dal Comiket al timido fratello e al matsuri. Speriamo sia solo una breve parentesi

 22/06/2022

Mitsuki_92

ma quanto può essere coinvolgente la lettura e i contenuti di questo manga? Ci si immerge nella cultura otaku e i nostri protagonisti partecipano prima ad un matsuri (scene bellissime tra Narumi e Hirotaka) e poi al Comiket (tra doujinshi e cosplay).

 24/05/2022

pippo311lp

Ogni volta penso, riuscirà Wotakoi nuovamente a farmi ridere di gusto? Si, penso che ormai possa definirlo una sicurezza. Stupenda la parte iniziale con Hirotaka al cinema e "Dio" protettore al Matsuri, molto romantica. Nao e Ko mi piacciono tanto *-*

 14/02/2021

LaMelina

I momenti romantici (il matsuri e il cinema! **) tra Hirotaka e Narumi mi sono piaciuti tantissimo. In generale l'aspetto più romantico della serie è ciò che più mi interessa. Infatti ho apprezzato anche la parte su Nao e Ko, e ora forse un po' lì shippo!

 19/01/2021

riko akasaka

Povero Hirotaka, lui che non ama il cinema pure due volte di seguito lo stesso film, che tocca fare per amore!XD Oh sì troppi hobby fanno decisamente male, ma non è sempre semplice sapersi limitare. Il padre di Ko è un mito.XD

 06/12/2020

Arashi84

Sempre dolcissimo e spassoso, non mi stanco mai di leggerlo! Nao mi ha fatto un sacco tenerezza, non mi aspettavo di vederlo così malmesso, meno male che lui e Ko si sono chiariti, ma quanto è fantastico il padre di lei?! E' vero, troppi hobby fanno male!

 05/12/2020

rubber761

La trama si fa sempre più interessante

 05/12/2020

Hachiko94

Per fortuna Nao e Ko si sono chiariti subito, così ora possono divertirsi insieme senza problemi in sala giochi! Ma che ridere Narumi alle prese col cosplay e le mele... xD Sempre perfette anche le note a fine volume!

 23/11/2020

Arwen1990

Perfortuna Nao e Ko si chiariscono, ma quanto sono pucciosi? Mentre Narumi è super impegnata per le consegne da rispettare per il comiket, Haru la travolge con la preparazione del cosplay. Troppi hobby portano alla rovina..quanta verità! Bello il matsuri!

 20/11/2020


Altri Voti