logo AnimeClick.it

Komi Can't Communicate  2

Shouko Komi è così bella che tutti si voltano al suo passaggio. Peccato che abbia un serio disturbo della comunicazione: ogni volta che inizia a pensare di attaccare bottone con qualcuno, finisce per ossessionarsi su come rompere il ghiaccio, come reagirà l'altro, cosa può andare storto... e si blocca. Fino a quando, con l’aiuto del suo compagno di classe Tadano, proverà a risolvere i suoi catastrofici problemi relazionali e a scoprire i bizzarri personaggi che popolano la sua scuola!

Opera:  Komi Can't Communicate
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/11/2020
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   33  2  0


Utente6010

Utente6010

Devo ancora capire se mi piace questa comicità, che non mi fa ridere apertamente ma che mi intrattiene abbastanza. Nuovi personaggi stupidissimi e situazioni al limite del delirio, con il rapimento del protagonista.

 19/12/2023

Spider172342

Guardatevi anche l'anime ,sono davverofantastiche le animazioni

 02/02/2022

Riccardo80

I due personaggi introdotti qui sono divertentissimi. Yadano Makeru che odia letteralmente perdere e le sue folli competizioni con Komi ma soprattutto Yamai Ren che è una squilibrata inquietante ma che nell'assurdità della storia non può non divertire.

 03/11/2021

filidema

Questo volume mi è piaciuto già più del precedente, ora mi ha davvero preso! Komi aumenta la lista dei suoi unici e stranissimi amici! Anche se la Yandere.. non la sopporto proprio!XD Grande la parrucchiera e il vecchio cuoco silenzioso! Ahahah!

 02/09/2021

fedelic

Oddio come mi è piaciuto il capitolo dell'ombrello, ho trovato Komi adorabile. Anche la sua reazione riguardo al taglio di capelli è stata carinissima. Ci sono altri capitoli dove Komi mostra il suo lato impacciato ed è adorabile. Yamai fa paura.

 04/04/2021

mizu_kagamino

volume migliore del primo, tempi comici migliorati e ci viene presentato un personaggio... particolare?

 04/03/2021

LaMelina

Nonostante i molteplici tremolii e paure, Komi riesce a stringere amicizia con un altro paio di persone. Forse perché sono entrata nel mood, ma il secondo volume è scorso molto più velocemente. Ho adorato la parte di Yamai e il rapimento di Tadano! xD

 17/11/2020


Altri Voti