logo AnimeClick.it

Kiss Him, Not Me  9

Una volta ancora, la vostra Kae è qui! È fantastico che tutto il gruppo, incluso Shinomiya, sia di nuovo riunito. Questi amici sono quanto di meglio poteri chiedere, ma se dovessi chiedere qualcosa per il mio compleanno… sono sicuro che ci sono un sacco di gadget e merchandising manga pronto per me! Sembra che tutta la gang si sstia impegnando al massimo per il mio Otaku Party! Ma questo compleanno ha portato anche la confessione di Igarashi, ed è troppo per me! E, qul che è peggio, l’arrivo direttamente dal passato di Kotoha-senpai ha reso tutto ancora più complicato. Come si fa a gestire l’amore nel mondo 3D? Continuano le romantiche vicende di WATASHI GA MOTETE DOUSUNDA, lo shojo manga cult di Junko!

Opera:  Kiss him, not me! Cosa faccio ora che sono popolare?
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/12/2020
Prezzo: 5,95 €

Totale voti:   4  2  0


*Alexiel*

Un fanclub di uomini brutti e stalker, povera principessa! Shino paga lo scotto di essere troppo carino. Arriva il compleanno di kae e tutti danno fondo al portafoglio o all'orgoglio per farla felice. Mai vista una rivale smontata così velocemente.

 02/01/2022

francygaia

La parte su Shinomiya non mi è piaciuta troppo (sarà che lui tra tutti e 4 è quello che mi piace di meno), peró tutto sommato carina. Finalmente un po' di pepe alla storia con l'aggiunta di un nuovo personaggio ✨

 20/04/2021

RiDaIoLaxD

Senpai sempre il migliore di tutti 💖💖💖💖💖

 09/01/2021


Altri Voti