logo AnimeClick.it

Tokimeki Tonight - Ransie la Strega New Edition  12

Nonostante tutti lo credano definitivamente annientato e sigillato, in realtà Zone è ancora vivo e a piede libero, e rapisce Yoko per impossessarsi dell’anello del mondo umano. Per tentare di salvarla, Ranze e Shun, ormai entrambi divenuti esseri umani, si dirigono verso ovest insieme a Georges seguendo le indicazioni dell’anello del Re! L’ultimo, imperdibile volume del mitico manga della maestra Ikeno!

Opera:  Ransie la strega - Batticuore notturno
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 07/01/2021
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   5  0  0


FelyC

Così la storia di conclude con il cliché dell'amore che vince sempre. Stupendo tornare indietro nel tempo, per me, e rivivere le emozioni della ragazzina che ero. Comicità, romanticismo, esoterismo, disegni spettacolari, lo fanno amare. Arrivederci Ranze.

 06/08/2023

Mitsuki_92

che bel manga!! Emozionante fino alla fine! E diciamocelo, son contentissima che entrambi siano di nuovo creature del mondo magico! Potranno passare un'eternità insieme...!

 18/05/2021

Arashi84

Con questo rocambolesco volume si chiude questa storia fatta di amore, buoni sentimenti ma anche tanto sano divertimento. Forse le cose si son fatte troppo serie alla fine ma è stato comunque un viaggio molto piacevole. E ora, sotto con i volumi unici!

 21/04/2021


Altri Voti


2

Utekinoyoni Utekinoyoni   DancanJP DancanJP