logo AnimeClick.it

Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio  36

Mutta ha finalmente completato la costruzione del telescopio lunare, ma la permanenza sulla luna continua a essere rischiosa e per il momento non c’è alcun modulo per rientrare sulla Terra. NASA, JAXA e Roscosmos uniscono le forze per organizzare una missione di salvataggio di proporzioni globali. Da chi sarà composto il team di soccorso?

Opera:  Uchu Kyodai - Fratelli nello spazio
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/01/2021
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   9  2  0


Niccolò

Bellissime soprattutto le scene con Hibito mentre nel finale si prospetta un nuovo ostacolo per il ritorno sulla terra di Mutta.

 19/03/2021

GIGIO

Un volume largamente transitivo che però pone le basi per qualcosa di straordinario. Hibito andrà a salvare Mutta in un'operazione rischiosa e che si preannuncia al cardiopalma. Altro volume interessante e coinvolgente. Questo manga non mi stanca mai.

 11/02/2021

animeXcaso

un po' incasinato sui tempi, peccato

 02/02/2021

Rory-84

Un buon numero anche se ogni passo avanti occupa interi capitoli. Succedono cose anche se sembra che non sia successo nulla. Sempre piacevole come lettura anche se spero in un finale a breve altrimenti diventa fratelli nell’ospizio

 31/01/2021

Zelgadis

Stavolta sarà Hibito a dover salvare Mutta. Dopo aver avuto un periodo di stanca il fumetto è tornato su livelli altissimi.

 28/01/2021


Altri Voti