logo AnimeClick.it

Gintama  67

Allo scopo di fermare la guerra su scala planetaria scatenata da Utsuro, Nobunobu Tokugawa affronta le trattative con l’Esercito di Liberazione: la spunterà? Nel frattempo l’armata degli immortali capitanata da Utsuro invade le vie di Edo e la situazione precipita paurosamente... Finché qualcuno riapparirà in maniera inaspettata!

Opera:  Gintama
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 20/01/2021
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   7  0  1


chomp96v2

Ottimo volume dall’inizio alla fine, le geg di Gintama non si interrompono ora che la situazione diventa seria, con prima le trattative dello shogun a tema cacca, e poi con il ritorno a suo modo sgangherato della shinsengumi, ora sono tutti qui

 22/10/2021

WatchMan

La trattativa intergalattica dello Shogun è stata inenarrabile, per non parlare del finale in cui sono tornati in scena gli shinsengumi. Sono crepato dal ridere. In tutto questo Edo sembra solo un oggetto di scena, ma cosa succederà da ora in avanti?

 05/03/2021

LaMelina

Mi sono completamente piegata in due dalle risate con il ritorno della Shinsengumi, la loro stupidità totale mi era mancata, e con la parte della cagata apocalittica di Nobunobu, ahahahahah Ora che la guerra universale è esplosa, cosa accadrà a Edo?

 26/02/2021


Altri Voti