logo AnimeClick.it

I dipinti maledetti  8

Loki ha scoperto che il vero scopo della Sacra Fondazione dei Mecenati è la rinascita di Aisya! Ora al suo fianco ha degli alleati molto forti, i componenti del Reparto Quattro, ma l’avversario è intenzionato a portare avanti a tutti i costi il suo diabolico piano... Riuscirà a salvare la sua amica? Un avvincente epilogo in cui tutti i segreti relativi ai dipinti maledetti e alla misteriosa fanciulla chiamata “strega” saranno finalmente svelati!

Opera:  I Dipinti Maledetti
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 27/01/2021
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   7  1  0


justasadguy

I miei complimenti all'autrice perché nonostante la cancellazione della sua opera, é riuscita comunque a regalarci un finale Meraviglioso e commovente, che mi ha impressionato. Fino al quinto volume non mi aveva preso molto, dal sesto in poi bellissimo!

 04/01/2022

Tiger-lily83

E vissero tutti felici e contenti. Giusto, bello, peccato che Aisya e le sue origini siano state raccontate talmente di fretta… ci sarebbero stati altri due/tre volumi ma l’importante è che tutto è stato spiegato. Buona serie breve comunque

 14/12/2021

LaMelina

Un bel lieto fine, ma un po' di amarezza resta, perché il potenziale per qualcosa di ancora migliore c'era e invece rimane la sensazione di un lavoro fatto a metà. Però comunque tutti i bei sentimenti di Loki, Lice, Aisya e compagni sono arrivati. :')

 31/01/2021


Altri Voti