logo AnimeClick.it

Le Rose Di Versailles - Lady Oscar Collection  5

L'edizione definitiva del capolavoro di Ryoko Ikeda (La finestra di Orfeo), LE ROSE DI VERSAILLES, in cinque volumi in grande formato, ognuno con tutte le pagine a colori previste in originale. A cadenza mensile, prosegue la serializzazione dei volumi contenuti nel prestigioso box, appena tornato disponibile.

Opera:  Lady Oscar - Le rose di Versailles
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 19/05/2021
Prezzo: 14,00 €

Totale voti:   11  0  0


annadaifan

Opera epica nella sua drammaticità. Un pensiero particolare per Maria Antonietta che fino all'ultimo ha deciso di non fuggire nuovamente e affrontare la morte per non lasciare i suoi figli anche se ormai le erano stati portati via da tempo.

 17/12/2023

Funghetto86

Prima parte del volume ancora su André e Oscar poi dopo i fatti narrati ci si sposta al declino della famiglia reale. Mamma mia che destino infame per tutti !! Alla fine tutti dobbiamo pagare le nostre colpe prima o poi . Opera epica e memorabile.

 14/04/2022

Goldwyne80

Sublime nella sua tragicità

 10/10/2021

joke95

Ultimo numero di questa bellissima serie che si conclude nel peggiore dei modi, come la storia insegna gli errori prima o poi vanno pagati, e a volte ci si gioca la vita e Maria Antonietta lo scoprirà a sue spese, davvero una bellissima opera.

 01/07/2021

Franky-san

Un volume conclusivo che definire struggente è poco! Una tragedia totale per i protagonisti che muoiono e pongono fine alle loro sofferenze d'amore. Anche la parte storica è narrata benissimo. Un'opera fantastica!

 21/03/2021

LaMelina

Il climax del bellissimo e struggente amore di Oscar e André si intreccia all'evento storico più importante della storia di Francia. È stata epica la caduta della famiglia reale. Nel mentre, sono certa che rileggerò questo manga altri milioni di volte...

 31/01/2021

Hachiko94

Termina cosí una storia drammatica, che si conclude con la morte di tutti i protagonisti che abbiamo amato e non, sperando che si siano infine ritrovati per amarsi per sempre... (peró che morte del cacchio Fersen xD).

 27/12/2020


Altri Voti