logo AnimeClick.it

Le Rose Di Versailles - Lady Oscar Collection Box 

Oscar, Maria Antonietta, Rosalie, Jeanne e tutte le indimenticabili “rose di Versailles” del manga capolavoro di Ryoko Ikeda tornano finalmente in Italia, in una veste super prestigiosa e completa come mai si era vista prima: arriva la LADY OSCAR COLLECTION!

Opera:  Lady Oscar - Le rose di Versailles
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 09/12/2020
Prezzo: 70,00 €

Totale voti:   17  0  0


joke95

Un raffinatissimo box con l'apertura del cancello di Versailles, con ricami dorati che luccicano alla luce contenente i primi 5 numeri dell'opera con un speciale inserto, un edizione davvero di lusso che vale il suo prezzo, perfetta.

 01/08/2021

bob71

Vezzosa l'idea del cancello ma il vero pezzo forte di questo cofanetto è il suo contenuto: un'opera che non passa mai di moda e che continua a far emozionare al di là delle generazioni. Edizione ottima per il formato medio e le pagine a colori.

 19/07/2021

riko akasaka

Favolosa: un'edizione davvero lussuosissima e la tragica storia di Oscar e compagni sembra, se possibile, ancor più bella. Pagine a colori, gallerie immagini e copertine meravigliose. Simpatica l'idea del cancello di Versailles. XD Totalmente soddisfatta.

 28/02/2021

Franky-san

Tranne per alcuni difetti nel cancello che non si chiude bene, devo dire che è un cofanetto eccezionale, bellissimo da esporre e i volumi sono curatissimi in ogni dettaglio. Opera di cui ho visto solo l'anime tempo fa, non vedo l'ora di iniziarla!

 24/02/2021

LaMelina

Un grande capolavoro finalmente in un formato da collezione, nonché una delle storie della mia infanzia: ogni volta che rileggo questo manga mi commuovo e mi emoziono come fosse la prima. L'edizione col cancello non potevo perdermela!

 31/01/2021

Lightning Alchemist

Immenso capolavoro. Ha superato ogni mia aspettativa.

 02/01/2021

Rukia K.

Al di là dela qualità dell'opera, l'edizione è davvero ben fatta e vale tutti i soldi spesi. I volumi sono eleganti e molto più grandi di quel che sembrano, cosa che permette di ammirare maggiormanente i bellissimi disegni, specialmente quelli a colori.

 27/12/2020


Altri Voti