logo AnimeClick.it

Super Lovers  13

Haru, il maggiore dei quattro fratelli Kaido, parte per il Canada all’inseguimento del piccolo di casa, che è lì per una gita scolastica. Ren scopre di non riuscire più a dormire senza il fratello al suo fianco, ma, proprio quando i due confermano ancora una volta quanto siano importanti l’uno per l’altro, il professor Kodaka si intromette…

Opera:  Super Lovers
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 21/07/2021
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   9  0  1


La Debby 8990

Sinceramente questo volumetto mi ha annoiato per la ripetitività delle situazioni e a tratti preoccupato per la morbosità di alcuni atteggiamenti. Anche il commento finale dell’autrice mi ha decisamente infastidito. La storia nel complesso non si evolve.

 28/08/2021

LaMelina

Si spera sempre che tutto questo scavare nel passato e nella psicologia di entrambi porti a fargli vivere il rapporto con maggiore serenità, e invece comunque in alcune situazioni sono in stallo. Per fortuna il prof si è levato subito di torno...

 13/08/2021

Arashi84

Credo che Ren e Haru dovrebbero fare seriamente un percorso di coppia da uno psicoterapeuta, non sta bene nessuno dei due. Pensavo che la questione del prof fosse più grossa e avrebbe causato chissà che problemi, invece si è risolta bene.A quando la fine?

 06/08/2021

nuriko86

L'attesa dal 12° volume è stata infinita, ma ne è valsa la pena. Ricco di contenuti e colpi di scena che mi hanno fatto palpitare! Natsuo ed il prof mi piacciono molto di più dei due protagonisti!

 01/08/2021

Teatro_24

Volume bellissimo, sono troppo carini❤️❤️❤️ non vedo l'ora di leggere il nuovo volume... Spero che non dovrò aspettare troppo 🥺

 28/07/2021


Altri Voti