logo AnimeClick.it

Slam Dunk  15

Con lo Shohoku giunto a Hiroshima e pronto a debuttare sul palcoscenico nazionale, si accendono i riflettori sull’inter-high. Akagi e compagni dovranno farsi valere contro team prestigiosi, affrontando con coraggio alcuni fra i giocatori più forti di tutto il Giappone.

Opera:  Slam Dunk
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/12/2020
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   40  1  0


Mikoto

Quei pezzi di merda del Toyotama meritavano soffrire e di essere illusi poco prima di essere sconfitti e così è stato. Forse da questo volume inizio ad apprezzare un po'di più Rukawa,ha dato veramente l'anima per la sua squadra,ci tiene ai propri compagni

 26/08/2021

pippo311lp

Uno degli avversari più odiosi, quanto mi son divertito a veder andare a pezzi il Toyotama. Si, bastardi XD. Tifi a parte, bella partita, la Shohoku è cresciuta e hanno mostrato di essere un bel gruppo, bravi Ruka e Hana, la prossima sarà dura.

 25/07/2021

Shiho Miyano

Ecco una riflessione sul divertimento era doverosa in un manga che parla di sport alle superiori, è arrivata un po' in ritardo in occasione della partita con il Toyotama (sono pessimi... loro e anche i tifosi).

 14/06/2021

CloveRed

Prima partita del torneo che la nostra squadra del cuore affronta con non poche difficoltà (povero Rukawa). Finalmente Hanamichi può dimostrare i frutti del suo duro allenamento👍🏻

 03/05/2021

guy

E così la prima partita del torneo nazionale è andata, certo che il Toyotama si è dimostrato veramente odioso. Molto bello comunque vedere i grandi progressi di Sakuragi in campo.

 23/01/2021

TheRealNear

Prima partita del torneo, livello già molto alto. Il Toyotama è stato un osso davvero duro soprattutto nel primo tempo. I progressi fatta da Hanamichi sono davvero clamorosi!

 05/01/2021

Kotaro

Ricominciano le partite, ma va detto che stavolta ho tifato più gli avversari che i nostri. Hanamichi è sempre uno spasso, ma il continuo mitizzare Rukawa mi scoccia molto.

 04/01/2021

WatchMan

Un'altra partita dal giusto mix tra intensità e gag che regala certe soddisfazioni. Il Toyotama si dimostra odiosa e irritante, ma le teste calde riprendono la quadra e si impongono. Praticamente tutti dimostrano il proprio valore, escluso micchan

 31/12/2020

Funghetto86

Rimane sempre una lettura spensierata da leggere per divertirsi nei momenti di relax ma per conto mio nulla di più. Secondo me inizia a risentirne del peso dell'età, eccezion fatta per i fantastici disegni dinamici e ben proporzionati nella fisicità.

 30/12/2020

Franky-san

Che partita! Emozionante dall'inizio alla fine. Molto interessante il focus sulla squadra avversaria. Alla fine nello sport conta soprattutto divertirsi. Il primo passo nella torneo è stato fatto ma le sfide più dure devono ancora arrivare!

 27/12/2020


Altri Voti