logo AnimeClick.it

Bungo Stray Dogs  19

Sei stato marchiato a fuoco come spietato terrorista. Nessuno crede alla tua innocenza, e lo sai per certo perché per manipolare l’opinione pubblica è stato usato un potere soprannaturale. Quando persino le forze ultraterrene sono contro di te, come fai a uscirne vivo? Sono giornate di fuoco per l’Agenzia di Detective Armati!

Opera:  Bungo Stray Dogs
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/12/2020
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   15  1  0


Anemone Blu

L'uomo più forte dell'agenzia si mette in movimento e riunisce parte dei componenti. Grazie alle sue deduzioni tutto diviene finalmente chiaro e ci viene rivelata l'identità della maschera. Atsushi rimane solo, ma l'ultima tavola promette scintille...!

 12/01/2023

Haizhong_Musume

Ranpo (e Poe) colpiscono ancora, adorissimo*__* Bel colpo di scena anche la rivelazione del boss finale, un esercito mondiale unico in effetti non mi diceva bene XD Atsushi e Akutagawa, per batterlo, sono così costretti ad allearsi nuovamente...

 09/07/2021

Shiho Miyano

Grande, grandissimo Ranpo! Capace quanto adorabile fa decisamente la differenza per l'agenzia. Ma sul finale... Atsushi è nei guai e da solo, povero ragazzo... però, però... il lamentoso fan di Dazai potrebbe aiutare...

 15/03/2021

LaMelina

Alla fine l'uomo più forte dell'agenzia ha messo in ordine tutti i tasselli e ha tolto la maschera al super cattivone. Gira e rigira, a tutti brucia il sederino per il lavoro che ha fatto Fukuzawa! xD E quando Atsushi chiama... AKUTAGAWA RISPONDE!

 15/02/2021

Hachi194

Ussignur che stravolgimenti! Le deduzioni di Ranpo sono meravigliose ma sul finale.... Ancora una volta sarà la Port mafia ad aiutare l'agenzia dei detective?

 26/01/2021

*Alexiel*

Mitico ranpo! Come non amarlo e adorarlo?! Mi sono perfino commossa che pensavo fosse tutto perduto. Ma neanche in tempo di tirare un sospiro di sollievo che già sono guai. Atsushi di nuovo in prima linea ma sembra arrivare un principe nero in suo soccors

 02/01/2021

Arashi84

Mamma mia Ranpo, sei troppa roba! 😱😱😱 il detective sconvolge tutto e non dimentichiamoci dell'amabile Poe! 💗 Ma quando le cose sembrano essersi messe per il meglio, questo manga rigira tutte le frittate e ti lascia a bocca aperta! Dateci subito il 20!

 26/12/2020

akira-momotashi

strepitoso! gli intrighi dei segni della caduta stanno giungendo al capolinea!

 11/12/2020


Altri Voti