logo AnimeClick.it

Noragami  22

Il “divino” manga di Adachitoka ritorna con un numero a dir poco esplosivo! Yukine, sempre più vicino al segreto delle divinità, ha scoperto che Yato ha dato un nome a Kazuma… Consumato dalla gelosia, il ragazzo è sul punto di trasformarsi in un ayakashi! Tutto sta andando proprio come l’Artefice aveva previsto: che sia davvero la fine?

Opera:  Noragami
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/12/2020
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   23  0  0


momo.iiro

Iniziamo a sapere il passato di Yukine, che mi ha veramente fatto star male, vorrei che si rendesse conto che Yato e Hiyori sono la sua famiglia. Vederlo tutto solo con il padre di Yato, che lo manipola e usa le sue emozioni è stato troppo straziante...

 10/07/2023

Alex Ziro

Non riesco a non farmi innervosire da Yukine, che ha gettato ogni cosa così facilmente, avrebbe dovuto avere più fiducia di Yato, passare dal "devo salvarti" all'autodistruzione è deludente. E' un ragazzino, si può comprendere, ma sono molto deluso da lui

 20/06/2022

kalufunsui

E pensare che nei primi volumi sembrava una comedy... in realtà volume fantastico ma molto drammatico. Non credo che Yukine abbia vie d'uscita anche perché abbiamo capito che il cielo non è proprio generoso con i miracoli

 24/08/2021

Riri

L'artefice riesce a portare Yukine dalla sua parte. Che triste fine, forse ignorare è meglio! Nora è gelosa e va da Hiyori.

 21/08/2021

Arwen1990

Mamma mia che volume. I sentimenti di tutti sono così travolgenti. Yukine e il suo tremendo passato, ci credo bene che Yato volesse nasconderglielo. E Hiyori con Nora, un'alleanza che spero si rinfonzi, sono così carine insieme.

 05/03/2021

Shiho Miyano

Tante cose in questo volume, riuscitissimo: l'artefice è riuscito a destabilizzare totalmente Yukine che sta per scoprire qualcosa di tremendo, Yato emerge in tutta la sua bontà e Kazuma non è da meno, Hiyori e Nora danno vita ad un confronto notevole.

 31/01/2021

Tubo

Volume fantastico! La storia di Yukine si fa sempre più oscura e cruda (in un frigorifero??) e mi piace lo sviluppo che sta avendo Nora. Basterà Hiyori a risolvere (di nuovo) la situazione?

 23/01/2021

Arashi84

Mamma mia quanta roba, questo manga non finisce mai di stupire e soprattutto di far male al cuore. Doveva arrivare ip momento in cui Nora avrebbe sbroccato, e che paura... la situazione di Yukine è un disastro totale, e mi sa che peggiorerà... che dolore.

 28/12/2020

Arturia Pendragon

Questo manga ha ucciso la mia anima (per la terza volta) grazie! L'autore è un genio. Nel ucciderti ovviamente...

 22/12/2020


Altri Voti