logo AnimeClick.it

Ariadne in the Blue Sky  5

Alla principessa Leana e al cavaliere del cielo Lacyl si è unita Lululola, una vecchia compagna di quest’ultimo, e il loro viaggio procede a un ritmo ancora più spedito. All’interno della tomba dei re dei Ruusa, i tre si trovano ad affrontare dei nemici Ruusa e il terribile Jiura, appartenente alla razza Gisau. In uno scontro che impegna tutti contro tutti, la natura di photon carrier di Lacyl e Lululola si risveglia per proteggere Leana e salvarla dal pericolo!

Opera:  Ariadne in the Blue Sky
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/02/2021
Prezzo: 5,50 €

Totale voti:   10  0  0


Tiger-lily83

Bellissima la parte con/sui draghi resta un manga misto tra scene d’azione ed “esplorazione”. Mi piace

 13/10/2021

Arashi84

Si chiude la parte sui conigli e al nostro gruppo di simpatici viaggiatori si aggiunge un nuovo membro. Quando finalmente facciamo la conoscenza di una nuova razza, arriva un pericolo non da poco: i draghi! Molto curiosa per questa nuova saga, intrigante!

 29/04/2021

Arwen1990

Volume decisamente più interessante del precedente. Ci sono un sacco di spunti sul quale ampliare la storia. Il coniglio si aggiunge al trio L, così diventa 3L+P xD. Interessante la razza Lat, ci sono i draghi. Sembra una campagna di D&D questo manga

 04/03/2021

Alex Ziro

Più colpi di scena di quello che mi sarei aspettato, per un altro volume ottimo nel quale la narrazione va sempre bella veloce. Felice di incontrare subito nuove razze e che ora il focus sia sui Draghi, disegnati in maniera fantastica e il party cresce!

 12/02/2021


Altri Voti