logo AnimeClick.it

Mao  3

Durante il grande terremoto del Kanto, Mao incontra Byoki e si ritrova a dover affrontare un nuovo nodo irrisolto del suo passato. Qual è il terribile fardello che da mille anni grava sulle sue spalle?

Opera:  MAO
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/02/2021
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   13  2  0


GianniGreed

Mao affronta Byoki, che gli fa un importante rivelazione. Intanto nuovi personaggi legati al passato di Mao fanno la loro comparsa. Volume sufficientemente interessante, ma non molto avvincente.

 27/03/2021

Shiho Miyano

Byoki insinua il dubbio che lui e Mao siano caduti in una qualche sorta di trappola, i gatti tornano molto spesso in questa storia e molti hanno occhi da gatto, sullo sfondo in questo volume l'Asakusa Junikai devastato dal terremoto del Kanto, godibile.

 23/03/2021

Rumiko

Un po' di "effetto Inuyasha" nelle rivelazioni e nelle dinamiche tra i personaggi, ma si legge molto bene e prende come gli altri. Sicuramente da continuare!

 20/03/2021

LaMelina

Se vogliamo ascoltare il gatto, ci sono terze persone dietro a quello che è accaduto a lui e a Mao. Nuovi personaggi sbucano dal suo passato, portando diversi interrogativi e anche nuovi risvolti futuri. La vena horror della storia è sempre gradevole.

 14/03/2021

Arwen1990

Un tranello in cui è caduto il protagonista,una signoria morta con il quale ha qualche sorta di legame.Ma a parte qualche déjà-vu,il volume mi è piaciuto.Tanti nuovi personaggi quanti interrogativi.Interessante anche il presente,con nonno e domestica

 26/02/2021

Arashi84

La storia scorre e si susseguono tanti interrogativi ma la comparsa di quella "signorina" mi lascia molto perplessa, spero solo che non venga fuori un altro, tediosissimo triangolo. Sulla domestica all'inizio ammetto che avevo pensato male, e invece...

 18/02/2021

Rory-84

Il volume prosegue portando avanti la trama principale, tante rivelazioni un po’ scontate e nuovi misteri... però l’ho trovato piatto... non sento la giusta alchimia fra i personaggi. Poco coinvolgente! Verde sulla fiducia

 18/02/2021

TWINKLE

Bel volume anche questo con qualche rivelazione. La storia per ora scorre molto bene.

 17/02/2021


Altri Voti