logo AnimeClick.it

Un bacio a mezzanotte  12

L’inattesa proposta di matrimonio di Kaede lascia Hinana a bocca aperta, per non parlare del magnifico regalo di compleanno che lui le ha preparato! Come in ogni favola che si rispetti, la nostra Cenerentola e il suo Principe Azzurro hanno il loro meritato lieto fine, decisamente imperdibile! La romantica storia d’amore della liceale tutta d’un pezzo e del fascinoso e stravagante attore giunge al suo epilogo!

Opera:  Un bacio a mezzanotte
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/02/2021
Prezzo: 4,50 €

Totale voti:   9  0  0


Mitsuki_92

un finale decisamente perfetto! Mi è piaciuto davvero tutto, non posso proprio dire nulla. Soddisfatta in pieno! Gran bei disegni! Leggerò molto volentieri qualcosa dell'autrice appena ci sarà occasione!

 11/12/2023

brady

Happy end su tutti i fronti. Lato buono di quest'opera è che è scorrevole ed ha un finale lato negativo è che ogni contrattempo viene risolto troppo facilmente ed in modo sbrigativo. Serie carina, il più lo fanno i bei disegni dei personaggi.

 12/01/2022

Eli Chan

Bel finale il linea con tutta la storia! Manga piacevolissimo e consigliato per chi cerca qualcosa di diverso ma che ti sa coinvolgere fin da subito!

 12/03/2021

Ninfea

Un lieto fine come è giusto che sia per una storia romantica, ma che ha saputo mantenersi su binari abbastanza originali e inconsueti. Storia piacevolissima che si legge molto volentieri, non mi sono annoiata affatto.

 05/03/2021


Altri Voti