logo AnimeClick.it

Haikyu!!  40

La partita tra Kamomedai e Karasuno è un lungo e frustrante tira e molla, e Azumane si sente in colpa perché non riesce a sfondare in nessun modo il muro avversario. Come fronteggerà Hirugami, che nel frattempo ha iniziato a dare il suo meglio, scrollandosi di dosso tutta la pressione che lo attanagliava? L’asso del Karasuno, pian piano, si risveglia!

Opera:  Haikyu!! L'asso del volley
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/02/2021
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   15  0  0


nuriko86

La partita serratissima continua tra un tira e molla. Il nostro asso, Asahi riesce a trovare come reagire ai loro attacchi e, Hinata sembra non stancarsi mai.

 26/01/2024

Franky-san

Che partita intensissima! Il secondo set è stato agguantato! Bravo Asahi a non demoralizzarsi come faceva all’inizio e a crescere sempre di più nelle difficoltà. Ora o dentro o fuori!

 07/05/2023

Alex Ziro

Volume da 10 facilissimo. La Karasuno riesce a prendersi il secondo set grazie ad Asahi e Hinata (Tobio vabbè è op, lasciamo stare), quindi solo Tanaka per ora ha fatto ben poco. Bello leggere anche degli avversari ma mi interessava di più la partita oh.

 26/02/2023

TheRealNear

Mi piace come Azumane nonostante le difficoltà riesca sempre ad uscirne più forte. La partita rimane dannatamente interessante da leggere!

 24/03/2021


Altri Voti