logo AnimeClick.it

Dragon Ball GT Anime Comics - La saga dei draghi malvagi  1

Goku e i suoi compagni hanno sovraccaricato le Sfere del Drago, dando vita ai Draghi Malvagi! Se non faranno nulla per fermarli, la loro energia negativa distruggerà il pianeta! Goku e Pan partono dunque alla ricerca dei sette Draghi Malvagi e affrontano i primi quattro, nati rispettivamente dalla sfera con due, cinque, sei e sette stelle... Una nuova e avvincente sfida tutta a colori attende i nostri eroi!

Opera:  Dragon Ball
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 24/02/2021
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   1  2  1


balordo91

Devo dire che nonostante abbiano tagliato molte scene dai combattimenti e la qualita dei frame dell'anime non sia il massimo ha comunque il suo fascino il tankobon, si fa leggere bene a me è piaciuto e non vedo l'ora di leggere le altre due saghe.

 03/06/2023

GianniGreed

Anime Comic di Dragon Ball GT. Pessima la scelta di iniziare dalla parte finale della serie. Stampa e colori di bassa qualità. La storia è quello che è, niente di buono nemmeno sotto questo aspetto.

 19/03/2021

Xxx aka Skorpion

Come già si sa, l'idea è molto buona ma la realizzazione è pessima. Qualità Star: per 7 € ci sono i balloon pieni di scritte sfocate che rendono difficile la lettura.

 27/02/2021


Altri Voti