logo AnimeClick.it

Le nostre situazioni segrete  6

Chiarite le dinamiche che han portato Kiryu alla fobia per le donne, ci si avvia alla naturale conclusione. Non è facile, ma piano piano, al fianco di Reika… Un volume finale ricco di emozioni che sicuramente non deluderà gli amanti del genere.

Opera:  Le nostre situazioni segrete
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/11/2020
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   10  0  0


Eli Chan

Finale perfetto per una storia come questa....è stata una lettura molto piacevole e ogni pezzo della storia va al posto giusto! Spero che portino altre opere di questa bravissima mangaka!

 31/01/2021

Ninfea

Oh, finalmente!! Un bellissimo finale, per una delle storie più belle che abbia letto ultimamente. Dolce e passionale al punto giusto. Un'autrice da tenere d'occhio, spero di leggere altre cose sue.

 22/12/2020

Mitsuki_92

Ho quasi le lacrime agli occhi... tutto... tutto ha un senso e un lieto fine più che meritato. Mi sono innamorata dei personaggi e delle loro vicissitudini.

 20/12/2020

Hamlet

Bel finale, perfetto, direi. Kiryu e Reika hanno proseguito la loro crescita, ma senza fretta. Il tempo aggiusta un po' tutte le cose. Molto dolce sotto tutti i punti di vista, uno tra gli shoujo brevi più carini di quest'anno.

 19/12/2020


Altri Voti