logo AnimeClick.it

Il matrimonio di Lala  1

Lala è stata promessa in sposa a un ricco mercante di nome Uruji, ma la giovane è innamorata di un altro uomo. Per questo Lamudan, suo fratello gemello, si offre di sostituirsi a lei il giorno delle nozze per dare a sua sorella il tempo di fuggire con l'amante. Durante la cerimonia l'inganno sembra non essere stato scoperto... ma la prima notte di nozze la faccenda si fa complicata! Tuttavia, la reazione di Uruji davanti al fisico decisamente poco femminile di Lamudan è davvero inaspettata.

Opera:  Il matrimonio di Lala
Editore: Magic Press
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 15/12/2020
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   8  0  0


filidema

Sinceramente non mi aspettavo una componente erotica così presente.. mi ha sorpreso. Mi aveva attirato la trama e non l’ho sfogliato prima di prenderlo!XD Vol carino ma non è il mio genere, non credo lo continuerò. Però bellino, per chi piace. Verde.

 02/03/2023

RiDaIoLaxD

È stupendo 😍

 19/04/2021

_Setsuna_

Ambientazione insolita e originale per un Bl,nel primo capitolo mi stavo domandando se davvero non si fosse accorto che era un uomo,vediamo come prosegue...

 24/02/2021

2247

Una storia che trasuda esotismo. Storico, culturale e sessuale. In un mondo che odora di profumi tanguti e atmosfere Chagatai, i veri orizzonti sono quelli che circondano i sussurri di un'alcova.

 23/12/2020


Altri Voti