logo AnimeClick.it

Spice and Wolf - Double Edition  1

Una serie affascinante torna in una nuova edizione! Volumi ad alta foliazione con storie tratte da due albi originali per apprezzare al meglio le avventure del mercante Lawrence e della saggia (e avvenente!) dea lupo Holo, che viaggia insieme a lui alla ricerca della terra d’origine abbandonata secoli prima…

Opera:  Spice and Wolf
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 28/01/2021
Prezzo: 12,90 €

Totale voti:   17  2  0


momo.iiro

La storia è una sorta di slice of life ma con elementi fantasy, che per metà volume risulta parecchio pesante e piena di dialoghi lunghi sulla spiegazione del mondo dei mercanti. Nella seconda parte il volume diventa più interessante e più movimentato..

 12/06/2023

Arwen1990

La prima parte l'ho trovata un po' tediosa per via di tutte quelle spiegazione sul commercio. Una lezione sulla borsa in salsa medievalfantasy. La seconda parte più fluida con un po' d'azione in più. Confermo che le doppie edilizioni non le preferisco

 11/03/2021

rubber761

Strepitosa

 23/02/2021

Fabbrizio_on_the_Road

Primo volume che ci introduce un contesto interessante, un mondo commerciale ben delineato e tutto sommato una trama abbastanza originale, ma spero si facciano dei passi in avanti sul fronte dei personaggi e dei dialoghi, finora un po' pedanti.

 15/02/2021

GIGIO

Trama che non mi ha coinvolto troppo nel primo volume nonostante riconosca la potenza dei protagonisti e delle potenzialità dell'opera. Ottimi i disegni e anche l'edizione. Tuttavia non me la sento di proseguire dopo questo primo volume letto. Troppo poco

 07/02/2021


Altri Voti