logo AnimeClick.it

Spy X Family  2

Il secondo volume della serie di grande successo che ha riscritto le regole della spy story! Twilight è riuscito a portare a termine la prima, complicata fase della sua missione: mettere su famiglia in una settimana per infiltrarsi in un prestigioso istituto scolastico. Peccato che la figlia sia una telepate e la moglie… un pericoloso sicario?!

Opera:  Spy X Family
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 14/01/2021
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   45  2  0


TheDarkLord

Anya riesce a farsi ammettere nella prestigiosa scuola ma fin da subito iniziano a esserci altri problemi con i compagni. Intanto facciamo anche la conoscenza del fratello di Yor, anche lui un personaggio che nasconde degli oscuri segreti.

 04/06/2021

RiDaIoLaxD

Anya è così adorabile 😍

 23/04/2021

Ep63

Veramente un bell volume, Anya che entra scuola e crea casini, cerca di sistemargli ma fa ancora piu casini, il fratello di Yor che finalmente iniziamo a conoscerlo. Continuero sicuro questa opera

 06/04/2021

GianniGreed

Anya riesce a essere ammessa al collegio, ma si fa subito qualche nemico tra i bambini. Intanto conosciamo il fratello di Yor, anche lui con una vita segreta. Un buon volume, divertente e interessante.

 13/03/2021

KyuomaHuoin

Secondo volumetto che conferma le aspettative che mi ero fatto con il primo. Anche Becky è tenera quasi quanto Anya. I personaggi sono tutti simpatici e i disegni puliti ed espressivi. Lo continuerò di sicuro. Carino anche il capitolo extra.

 18/02/2021

Funghetto86

Gli sviluppi di trama sono stati pochi ma è normale per questo tipo di storie, create soprattutto per intrattenere e far divertire. Fa l'ingresso in scena anche il fratello Yuri. Una comicità all'occidentale che sicuramente si apprezza di più. Promosso !!

 13/02/2021

Arashi84

Altro volume divertentissimo in cui Anya è grande protagonista! I suoi scontri con il compagnetto riccone mi hanno fatto morire dal ridere, però dai, può già partire la ship, seppur a senso unico. Bellissimo il fratello di Yor, non lo immaginavo così! XD

 12/02/2021

GIGIO

Ho riso un sacco con la scena delle frazioni.... Pazzesco. Secondo volume divertente quanto il primo. L'ingresso in scena del fratello di Yor può scombussolare i piani dei protagonisti ma sono sicuro che troveranno il modo per superare la difficoltà.

 07/02/2021

Fenar

Mentre i personaggi sguazzano allegri nella parte comedy, si arriva finalmente a vedere qualcosa dove si pone qualche accento. Non molto fiducioso visto che la storia manca ancora di carattere. Zio e scuola sembrano solo bizzarri siparietti..

 04/02/2021

filidema

Un altro volume super! La storia rimane stra interessante e a dir poco esilarante e coinvolgente! Avrei preferito sapere come continua a col fratello, ma anche la missione extra molto carina. Non vedo l’ora di leggere il prossimo numero!

 31/01/2021

LaMelina

Inizia la vita scolastica di Anya e non sono tutte rose e fiori, ma ci sono state un sacco di scene divertenti con Loid che appiccicava i biglietti di scuse dappertutto. (≧▽≦) Mi piacciono i bambini e sono curiosa di vedere l'otouto di Yor in azione!

 24/01/2021

Alex Ziro

Volume fantastico e degno del primo, è forse mancato quell'elemento super puccioso che c'è stato nel primo volume ma allo stesso tempo la storia è andata così avanti... così tanti nuovi pg e già possiamo immaginare cosa succederà, no? Becky è mia figlia.

 22/01/2021

Mayora 13

Adoro tutti i personaggi! Non ce ne è uno che mi piaccia, sono tutti troppo carini. Serie veramente ben fatta.

 30/01/2021

Hachiko94

Anya è super adorabile, ma anche la sua nuova amichetta Becky è pucciosissima! Chissá che accadrá ora che Yuri fará la conoscenza di Twilight... chi si aspettava che proprio il marito della sorella fosse una spia? XD

 16/01/2021


Altri Voti