logo AnimeClick.it

Rent a Girlfriend  1

Quando Kazuya viene lasciato dalla sua ultima fidanzata, si sente così disperato da... rivolgersi a un servizio online per affittarne una nuova su misura! Incontra così Chizuru, una fanciulla tanto carina e dolce da non crederci. Sarà davvero oro quello che luccica o nella “vita reale” Chizuru potrebbe non essere altrettanto amabile?

Opera:  Rent a Girlfriend
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/03/2021
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   16  1  3


_Troppo93_

Storia interessante ma, i personaggi non mi dicono niente, lui e patetico oltre ogni limite, ho faticato ad arrivare a fine volume, non penso che lo continuerò, il primo volume preso solo per una incomprensione di ordine con la fumetteria.

 21/03/2021

ALUCARD80

troppo divertente!! non sono un cultore di questo genere, anzi, non è affatto fra i miei preferiti. eppure questa commedia romantica ha dei momenti d humor davvero spassosi. ricco di scene divertenti e situazioni paradossali, e disegnato meravigliosamente

 12/03/2021

shinji01

Fresco, divertente, ben disegnato. A volte presenta situazioni tirate un po' per i capelli ma mi è piaciuto e lo proseguirò volentieri

 11/03/2021

pippo311lp

Esagero, ma è stato un po' emozionante avere il volumetto tra le mani in italiano dopo averlo seguito per tanto tempo in scan. Serie frizzante e pur non distaccandosi dai cliché del genere, la reputo abbastanza unica. Sempre belli i disegni. Grazie J-Pop.

 03/03/2021

Riccardo80

Il primo volume è divertente anche se davvero Kazuya non riesco ad apprezzarlo come personaggio. E non vorrei mai avere una nonna come la sua.

 27/02/2021

LaMelina

È abbastanza divertente, pur se paradossale, e Kazuya è proprio un idiota! XD Ci sono i classici cliché del genere, ma non mi sono dispiaciuti nemmeno poi tanto, fors'anche perché il manga è disegnato bene. La nonna è il mio nuovo idolo!

 23/02/2021


Altri Voti