logo AnimeClick.it

Kemono Jihen  3

L'Agenzia investigativa Kemono ha, a quanto apre, un coinquilino misterioso: l'elusivo Mihai si dica abbia poteri fuori dall'ordinario e inquietanti capacità, e che prediliga il sangue. Insomma, un personaggio davvero eccentrico. È proprio lui a elaborare la strategia che Kabane, Shiki e Akira dovranno seguire per una richiesta che hanno preso inc arico, ma all'orizzonte ci sono problemi.

Opera:  Kemono Jihen
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/02/2021
Prezzo: 6,00 €

Totale voti:   9  0  0


Franky-san

Prima parte molto carina ma quella che mi ha stupito di più è sicuramente la seconda... temi più adulti e una buona focalizzazione sul personaggio di Shiki. L'appuntamento è stato stupendo con il ragnetto nelle vesti di una ragazza XD

 28/02/2021

Arashi84

Se nella prima parte restiamo sul sicuro, devo dire che la seconda mi ha davvero spiazzata su certi aspetti. Mi aspetto grandi cose da questa saga. Mihai è terribile, ma sono contenta di aver visto un aspetto nuovo di Shiki. Bellissimo l'appuntamento! XD

 08/02/2021

2247

Sembrano tornati i tempi dell'esperimento del dr. K. E anche se sboccia la stagione degli amori ci sono ombre ovunque. Florescu è davvero un mostro pericoloso e saprofita, ed abbondano spie e parenti serpenti. Il povero Shiki verserà amarissime lacrime.

 02/02/2021

LaMelina

Il primo nemico è il mio incubo per eccellenza e mi ha abbastanza traumatizzata, ma meno male che c'era Mihai a farmi ridere! Dopo un appuntamento esilarante (completamente morta dalle risate), si entra nella saga di Shiki: quanto volete farmi piangere?

 02/02/2021


Altri Voti