logo AnimeClick.it

Radiation House  9

Il manga medico che esplora le malattie invisibili all'occhio umano! An parla con una vecchia maestra delle elementari, che le rammenta di un compagno di classe al quale al tempo si era affezionata. La dottoressa, però, non riesce a ricordarne il volto e si sente confusa. Mentre torna a casa, d'un tratto di fronte a lei compare una bimba alla ricerca del suo cagnolino, così decide di aiutarla per evitare che finisca nei guai. Le due raggiungono il letto del fiume, dove, insieme al cagnolino, trovano anche Iori... An riuscirà finalmente a ricordarsi di lui?

Opera:  Radiation House
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/02/2021
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   16  0  0


_Troppo93_

C'è qualcosa che non mi torna, nel volume precedente An aveva già chiesto a Iori della sua laurea in medicina, cambia che ora c'è un dettaglio in più, interessante la storia del calciatore. Bellissimo volume.

 19/07/2021

LaMelina

Che bel volume, dove finalmente An si ricorda dell'esistenza di Iori, e ora da qui c'è solo da shipparli con ancora più potenza! Sono curiosa di saperne di più sulla patologia del padre di An, ma anche il caso del calciatore è interessante...

 25/06/2021

pippo311lp

Bellissimo, finalmente Iori e An si sono avvicinati e riconosciuti, è stato proprio un bel momento, reso ancora più speciale da dei disegni più ricercati e dettagliati, veramente belli. Interessante la storia del padre di An e del giocatore di calcio.

 23/03/2021


Altri Voti