logo AnimeClick.it

Radiation House  10

Il dottor Tsujimura lavora come medico sportivo volontario per una squadra di calcio. Quando Ueda, uno dei giocatori veterani della squadra, smette di partecipare agli allenamenti, il medico decide di andarlo a trovare e scopre che l'atleta sta pensando di ritirarsi a causa di un malessere dalle origini sconosciute. Tsujimura non vuole arrendersi, così inizia a investigare sul problema di Ueda, portando il calciatore al policlinico Amakasu per ripetere gli esami diagnostici, senza trovare anomalie. Quando Iori, però, mette a confronto la nuova RM del cercello di Ueda con la vecchia, si accorge di qualcosa di strano…

Opera:  Radiation House
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 30/06/2021
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   10  0  0


annadaifan

Ogni volume è sempre più bello, gli autori riescono sapientemente a bilanciare i casi clinici e le vite private dei personaggi.

 27/02/2022

LaMelina

Vorrei dire al dottor Tsujimura che, se la piccola An non lo vuole, sono ben disposta ad accogliere un così bravo e bell'uomo fra le mie braccia. (♡ω♡ ) ~♪ Risolto il caso del calciatore, tra nuovi e vecchi amori, arriva un nuovo caso da risolvere...

 26/06/2021


Altri Voti