logo AnimeClick.it

Tokimeki Tonight - La fuga d'amore di Mori Eto 

Mori Eto, il padre di Ranze, è un vampiro. Sua madre Shiira, invece, è una licantropa. A guardarli ora, Mori non sembra far altro che subire passivamente le sfuriate di Shiira, ma pochi sanno che, in passato, la coppia ha vissuto una grande storia d’amore clandestina, lottando per superare le differenze di razza! Un’imperdibile raccolta di episodi disegnati appositamente dalla maestra Ikeno e, ciliegina sulla torta, un fantastico capitolo extra che racconta i retroscena del matrimonio di Ranze!

Opera:  Tokimeki Tonight - La fuga d'amore di Mori Eto
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/03/2021
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   7  0  0


Mitsuki_92

che meraviglia!! Che albo meraviglioso! Davvero meraviglioso! Già detto che è meraviglioso? La storia dei genitori è toccante e forte! Il capitolo extra su Yoko, Ranze e Makabe è di forte impatto! Che meraviglia!!

 20/05/2021

Arashi84

Molto bello anche questo volumetto che racconta delle origini dell'amore dei coniugi Eto. C'è spazio comunque anche per parlare di Ranze e della sua amicizia con Kamiya, apprezzo perché è uno dei punti forti del manga, per me.Divertente e molto romantico!

 24/04/2021

Eli Chan

Divertente, romantico, particolare, emozionante....da prendere se avete amato la serie principale!

 04/04/2021

shinji01

La storia dei genitori di Ranze. Imperdibile per chi ha seguito tutta la serie

 20/03/2021

joke95

Un prequel sulla storia d'amore dei genitori di Ransie la strega, come si sono conosciuti il simpatico vampiro e la serissima donna lupo? bhe leggete questo volumetto se avete questa curiosità, davvero dolce e simpatico, promosso.

 11/03/2021

Kotaro

E' incredibile come questa storia dopo tanti anni abbia ancora, sempre, qualcosa di nuovo, romantico, divertente e interessante da dire. Ogni nuovo volume unico spin-off è sempre bene accetto.

 11/03/2021


Altri Voti