logo AnimeClick.it

Domani il pranzo sei tu  1

In una scuola superiore giapponese è comparso improvvisamente un terribile mostro antropofago. Alcuni giovani sopravvissuti si sono barricati all’interno dell’edificio scolastico assediati dalla famelica creatura, che da par suo sembra non avere la minima intenzione di allontanarsi. Per continuare a sopravvivere nella speranza che prima o poi giungano i soccorsi, i ragazzi decidono di placare il mostro offrendogli in pasto ogni giorno una vittima scelta tra di loro. Quando a rimanere sono solo in sette, il momento fatidico giunge anche per il remissivo e sottomesso Sota...

Opera:  Domani il pranzo sei tu
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 10/03/2021
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   10  5  0


Biomega-Ro

Opera per nulla banale sospesa tra parodia del survival, black humor, situazioni grevi e romanzo di formazione. L'autore di "Detroit metal city" ha sfornato un altro capolavoro. Non per tutti, non per schizzinosi, non per conformisti. Voto 10 su 10.

 30/03/2023

Funghetto86

Geniale questo manga. Un plot twist finale che rompe la "routine" del pasto giornaliero. I disegni non saranno il massimo ma tra volgarità e assurdità si va a nozze .

 20/05/2022

Juggern@ut

Chiaramente il mangaka disegna malissimo. Però la storia ha quel non so che che ti spinge ad andare avanti. Magari mi recupererò i volumi usciti più in la.

 31/05/2021

Mr.Chef

Le premesse sono abbastanza improbabili. Non penso proprio che tutti quegli studenti accetterebbero cosi' di farsi mangiare. Modulo questo, pero' la storia si lascia leggere ed invoglia a vedere come continua.

 12/04/2021

Ephe

Non ho molte parole da spendere su quest'opera, essendo iniziata appena un mese fa, ma le tavole e la sceneggiatura sono pregevoli e di grande gradimento. Consigliata vivamente, se siete amanti del genere.

 07/04/2021

aishas

piuttosto banale, peccato perchè l'idea era buona

 29/03/2021

Zero___Zone

Personaggi scialbi e disegno meh, per quanto riguarda invece la trama lo spunto iniziale è un po’ interessante, ma non so quanto questo manga vada preso davvero sul serio…il finale un po’ mi ha spiazzato, ma non abbastanza da dargli un giudizio positivo.

 20/03/2021

2247

Divertente survival story materialista dove tutto è "utile" a qualcosa. Spinge a proseguire per sapere chi sopravviverà, e come.

 11/03/2021


Altri Voti