logo AnimeClick.it

Gintama  69

In risposta ai danni che il grande cannone di Gengai ha inflitto loro, gli Shinra prendono in ostaggio Otae e le altre ragazze e minacciano di ucciderle se lo scienziato non si farà vivo. Ben presto, a causa della condotta irriverente degli abitanti del quartiere, le cose precipitano, e così la loro pazienza… Ma proprio quando si sta per sfiorare la tragedia salta fuori “il guardiano di Kabukicho”!

Opera:  Gintama
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 17/03/2021
Prezzo: 4,90 €

Totale voti:   6  0  1


chomp96v2

Ritornano vecchi personaggi a dare manforte nella guerra, che sta diventando sempre più totale, sul finale sembra siano riusciti a respingere l'attacco, ma il prossimo potrebbe arrivare prima del previsto

 11/11/2021

WatchMan

Tutta Kabukicho si riunisce, tra passato e presente, per vincere questa guerra. Sempre visti come esseri inferiori, per una volta gli umani riescono a dimostrare la loro forza e spuntarla contro gli amanto.

 04/09/2021

LaMelina

È stato stupendo vedere tutti schierati insieme per proteggere Kabukicho. Dal passato al presente, il sentimento d'affetto che lega i personaggi di questo quartiere è lo stesso. Comunque, quando è apparso Hedoro col fiore sono morta!

 02/05/2021


Altri Voti