logo AnimeClick.it

The Killer Inside  5

Eiji ha appena scoperto che per Kyoka non è lui il vero principe azzurro, e questa è solo la punta dell’iceberg: un’oscurità senza fine sta soffocando l’anima della ragazza… Può ancora essere salvata? Il manga di Hajime Inoryu e Shota Ito entra nel vivo con alcuni spiazzanti colpi di scena che vi faranno venire i brividi!

Opera:  The Killer Inside
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 18/02/2021
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   19  0  0


Goldwyne80

beh, riesce a mantenere l'hype e a crearne ulteriore. Crudo, duro e assolutamente impossibile da appoggiare... si legge senza una pausa!

 11/09/2023

Alex Ziro

Scopriamo tanto, forse anche troppo ma ancora di più forse non abbastanza. Più pezzi si mettono insieme e scopriamo il passato della Dea, Kyoka è morta in modo orribile e chissà come mentre B-Ichi è... A-Ichi basically. Ogni volume stravolge tutto quanto.

 17/04/2021

Mr.Chef

Un volume veramente disturbante. Il racconto di Kyoka fa davvero impressione e anche quello di B-Ichi non e' da meno. Disegni e sceneggiatura straordinari. Uno dei migliori manga del momento. Spero si mantenga cosi'.

 23/03/2021

Arashi84

Povero Eiji, quando sembrava le cose potessero andare bene, sono invece peggiorate in modo assurdo. Ora toccherà a Rei tirarlo fuori da questo inferno? Ma dato che Eiji ha lasciato il posto a B, come potrà mai riuscirci? Tensione e suspense alle stelle!

 03/03/2021

jjuice

In questo volume ho avuto la conferma del "colpo di scena" ipotizzato alla fine del terzo...opera (ed albo) promossa pienamente

 21/02/2021


Altri Voti