logo AnimeClick.it

Slam Dunk  17

La squadra di Akagi sta dando prova di carattere e abilità, e si porta in vantaggio sul Sannoh Kogyo, per lo stupore del pubblico accorso ad ammirare il “re” del basket liceale. La partita, però, è appena iniziata e il coach Domoto non intende sottovalutare gli avversari, per quanto sconosciuti.

Opera:  Slam Dunk
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 25/02/2021
Prezzo: 7,00 €

Totale voti:   43  0  0


pippo311lp

Da questo volume in poi non ho più smesso di leggere, ho finito la serie. Da questo volume, dopo il grande inizio dello Shohoku inizia la vera partita tecnica, mentale, di valori, di cuore. L'inizio del secondo temo del Sannoh è micidiale, thrilling.

 24/10/2021

Mikoto

Era troppo bello per essere vero, da metà volume in poi inizia la sofferenza per lo Shohoku

 26/08/2021

Shiho Miyano

Decisamente ben scritto questa parte di scontro in cui il fortissimo Sannoh Kogyo viene messo in difficoltà e riprende nel secondo tempo con un pressing che mette in difficoltà lo Shohoku. Vedremo poi se il prof. Anzai è riuscito a smuovere Sakuragi.

 08/08/2021

guy

Il Sannoh non demorde e riesce a spostare l'equilibrio della partita, adesso serve Hanamichi.

 09/05/2021

TheRealNear

E' arrivato il momento di difficoltà massima per lo Shohoku, normale contro una squadra così di livello come il Sannoh. Kawata fa decisamente paura, livello altissimo!

 24/03/2021

Hachi194

Sakuragi è sempre un idolo! Sia per scemenza che per astuzia XD partita da cardiopalma

 17/03/2021

WatchMan

Mikio entra in campo e sembra spostare l'inerzia della partita, ma l'illustre genio Sakuragi ribalta la situazione. Tuttavia nel secondo tempo l'avversario cambia marcia e i ragazzi si trovano sotto di parecchi punti. Sakuragi, tocca di nuovo a te!

 16/03/2021

Franky-san

È incredibile come l'autore riesca a farti sentire parte della squadra... riesco a sentire lo sconforto di una partita che ora come ora si è messa malissimo. Confido nel genio Sakuragi (forse)!

 11/03/2021

CloveRed

Il Sannoh Kogyo nel secondo tempo rimonta distanziando i giocatori dello Shohoku di parecchi punti. Ottimo volume pieno di pathos dove si percepiscono le difficoltà, ed i timori, che stanno affrontando i nostri cestisti preferiti.

 04/05/2021

Kotaro

Decisamente uno dei numeri migliori. La partita è assai intrigante e sia i nostri (non tutti) che gli avversari molto ben descritti. Il fratellino gigante è decisamente un personaggio che approvo e avrei preferito fra i nostri invece di altri più mosci.

 27/02/2021


Altri Voti