logo AnimeClick.it

Non sono un Angelo - New Edition  5

Ultimo numero dello shojo manga che ha lanciato in Giappone il fenomeno Ai Yazawa, l’autrice di Nana! Dopo un viaggio all’estero, Akira torna in Giappone con il cuore finalmente in pace ed è persino pronto a riaccettare una persona che ha odiato per anni. Una volta a casa, decide di partire insieme alla sua Midori per raggiungere i compagni di scuola in gita, nella speranza di capire se il loro è vero amore.

Opera:  Non sono un Angelo
Editore: Panini Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/04/2021
Prezzo: 8,90 €

Totale voti:   5  0  0


J D

Molto bello come ultimo volume. C'è stata grande maturarità nei personaggi adolescenti e poi chiaramente un bel lieto fine per tutte le coppie!!! Dolce, divertente, emozionante. Dall'autrice di Nana non mi aspettavo altro :)

 03/06/2021

*Alexiel*

Ammetto che io non ci ero arrivata e il viaggio di akira mi ha parecchio coinvolto *bello il doppio racconto. mamiya si conferma il mio personaggio preferito. Avrei gradito uno sguardo sul futuro di tutti ma so che sono tutti felici e insieme.

 15/04/2021

Hachiko94

Davvero, Saejima piange un sacco! Mi sarebbe piaciuto vedere un finale con tutti, ma anche solo sapere il futuro di Midori mi ha fatto un sacco piacere. Una storia davvero piacevole!

 05/04/2021

Arwen1990

Il segreto era segreto solo per Akira che fa il giro del mondo per una conferma.bhe tutto bene quello che finisce bene. Certo alla fine tempo di grandi partenze e devo dire che Akira ha ragione: Midori..ma quanto piangi?? Bel volume conclusivo

 30/03/2021


Altri Voti