logo AnimeClick.it

I Married a Girl to Shut My Parents Up 

Machi è cresciuta seguendo le regole imposte dai suoi genitori, sperando in qualche modo di soddisfarli. Con l’inizio del lavoro presso un’importante compagnia quotata in borsa, credeva di essersi finalmente liberata dalle continue pressioni, salvo poi scoprire che la loro nuova pretesa riguarda gli incontri organizzati per trovare marito. Per zittirli una volta per tutte, la ragazza decide di fingersi sposata con una kohai, Hana. Al contrario di quanto si sarebbe aspettata, la convivenza con la ragazza, che in passato le aveva dichiarato il suo amore, non le crea nessun disagio, ma si rivela anzi sorprendentemente gradevole... Un volume unico per la nuova collana Queer di Star Comics, assolutamente da non perdere!

Opera:  I Married a Girl to Shut My Parents Up
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/04/2021
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   21  3  1


Mitsuki_92

prima volta in assoluto che leggo uno yuri. L'acquisto non era in programma, ma l'ho visto lì sullo scaffale in fumetteria e mi sono fatta prendere dalla curiosità. Devo dire che è stata pienamente ripagata. Inaspettato, molto bello. Mi è piaciuto.

 28/04/2021

shinji01

Fresco, semplice e leggero. Una lettura piacevole

 27/04/2021

chomp96v2

Forse è perchè non è il mio genere, ma ho voluto provare comunque a dargli una possibilità, carino ma niente di particolare, abbastanza dimenticabile, ma può indubbiamente piacere molto agli amanti del genere.

 15/04/2021

Black75

Mi è piaciuto tantissimo, offre spunti di riflessione su tematiche purtroppo ancora spinose e, per la società di tanti paesi del mondo, pesanti come macigni; il tutto mantenendo una narrazione dai toni leggeri e molto delicati.

 10/04/2021

Alex85

Troppo dannatamente breve, maledizione! Ed il fatto che l'autrice sia la stessa di NT (ho ancora gli incubi..bbrrr...) non fa' che peggiorare il tutto :( Resta comunque uno Yuri (leggerissimo). 6,50€ troppi, IMHO. Machi mvp.

 08/04/2021

Goldwyne80

Pollice verde, ma cavolo se è breve... ci stava molto di più, un po’ più approfondimento e altri capitoli a mio parere. In confronto ad After Hours ad esempio non regge

 08/04/2021

filidema

Una storia molto carina e interessante, anche se un po’ breve, avrei continuato a leggere volentieri delle vicende di queste neo sposine! Mi aveva preso, nella sua semplicità mi ha coinvolto più di altre letture! Vorrei leggere altro dell’autrice!!

 05/04/2021

xAnnAx

Non male come storia, ma nulla di speciale o di troppo diverso da altre storie. Di sicuro avrei gradito un approfondimento maggiore, ma si lascia leggere tranquillamente.

 05/04/2021

Hachiko94

Davvero tenero come Hana e Machi vivono questa loro nuova vita da neo-sposine, soprattutto per Machi che era inizialmente titubante! Interessanti anche gli spunti sulla societá giapponese attuale.

 03/04/2021


Altri Voti