logo AnimeClick.it

Tokimeki Tonight - Lo scrigno dei tesori di Ranze Eto 

Alla manifestazione culturale del loro liceo, Ranze e Yoko si sfidano in un concorso di bellezza per conquistare Shun... Riaffiorano i ricordi di quando Makabe aveva l’aspetto di un bambino... Durante il viaggio di nozze di Ranze e suo marito, riappare una vecchia conoscenza... Un episodio inedito sulla nascita del primogenito Taku... e tanto altro ancora! Un volume unico che raccoglie emozionanti e imperdibili retroscena della mitica serie della maestra Ikeno!

Opera:  Tokimeki Tonight - Lo scrigno dei tesori di Ranze Eto
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/04/2021
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   6  0  0


Mitsuki_92

gran bel volume, pieno di tutti quei elementi che hanno fatto di "Tokimeki Tonight" il capolavoro che conosciamo. Mi piace anche la continuità con gli altri albi unici. Una grande storia sempre intrecciata. Bellissimo!

 21/05/2021

shinji01

Immancabili storie brevi che tutti i fan della serie principale leggeranno con piacere

 27/04/2021

Arashi84

Molto carino e divertente il capitolo del festival scolastico, adoro questa atmosfera in questo manga. Finalmente vediamo anche questo benedetto matrimonio (grande Kamiya, una signora) e un viaggio di nozze che fa riflettere. E finalmente un bel bebè! <3

 24/04/2021

Kotaro

Un'ulteriore raccolta di storielle ambientate nel mondo di Tokimeki Tonight, una cosa che potrei leggere per tutta la vita senza mai stancarmi.

 04/04/2021


Altri Voti