logo AnimeClick.it

My Hero Academia  27

Ha inizio l’operazione di annientamento del Fronte di Liberazione del Sovrannaturale! Grazie alle informazioni raccolte da Hawks, infiltratosi tra le file dei nemici, i paladini della giustizia sferrano un attacco di dimensioni mai viste ai due punti nevralgici delle forze criminali: uno dei nascondigli dell’ex Armata di Liberazione dei Superpoteri da un lato, e l’ospedale in cui vengono segretamente creati i nomu dall’altro. All’assalto prendono parte un’enorme quantità di professionisti, ma anche molti Heroes in erba come Deku e compagni... Riusciranno le forze del bene a fermare le mire dei Villain prima che sia troppo tardi?!

Opera:  My Hero Academia
Editore: Star Comics
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 01/04/2021
Prezzo: 4,30 €

Totale voti:   15  0  1


Mr. Wednesday

La guerra é piena di incognite, porterà a grandi cambiamenti e rivoluzioni ma a che prezzo? Perdonateci pulcini, perdonateci perché non possiamo fare a meno di voi. É l'alba di una nuova era e questo sarà il vostro battesimo di sangue.

 07/05/2021

King Glice

Bel volume. Mirko è un gran bel personaggio, bellissima pure la parte fra Twice e Hawks.

 25/04/2021

Lightning Alchemist

Il volume migliore della serie, il mio battle shonen preferito del momento. Horikoshi sei un mostro. Personaggi stupendi scritti benissimo dall'inizio fino alla loro morte, una serie che non si fa problemi a uccidere i personaggi in modo mai banale.

 12/04/2021

filidema

Inizia lo scontro totale,e la battaglia si divide su due fronti. Entrambe le parti combattono senza esclusioni di colpi.Tanta azione e tanta emozione. Twice si ridimostra ancora un pg incredibile,e Hawk ancora più misterioso, come Dabi.Aspetto il seguito!

 06/04/2021

TheAxel

Azione a più non posso, coinvolgente e appassionante come sempre. Twice e Hawks sono i veri protagonisti del volume, bellissimo il loro confronto.

 03/04/2021

Kotaro

Un attacco su larga scala, con un sacco di bei momenti dedicati a vari personaggi. Kaminari bassista carismatico del volume.

 02/04/2021

aishas

bellissimo volume tutto incentrato sull'azione

 02/04/2021


Altri Voti