logo AnimeClick.it

Harukaze no Etranger  4

Sono trascorsi alcuni anni e Shun e Mio proseguono la loro serena vita di coppia affrontando qualche dubbio e timore. Fumi, in piena fase di ribellione adolescenziale, è in balia dell’amore per Sakurako e della gelosia verso l’ex fidanzato Shun. Tornano nuovamente a farci compagnia i personaggi tanto amati di una delle serie più delicate di sempre.

Opera:  Harukaze no Étranger
Editore: Flashbook Edizioni
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/02/2021
Prezzo: 6,90 €

Totale voti:   9  2  0


LaMelina

Questa parentesi Fumi e Sakurako non mi ha fatta impazzire, e comunque spero che si metta con Chiho, piuttosto! Invece quei due anziani gay devono fare yaoi per quanto mi riguarda (capite a me!), ho bisogno di vederli accoccolati e morire di puccioseria!

 23/03/2023

Haizhong_Musume

Volume molto slice e poco bl, ormai seguiamo tutte le vicende della famiglia di Shun (il cui atteggiamento è abbastanza irritante... mettersi a litigare con un quattordicenne poi XD). Spero la storia si dia un po' una mossa adesso...

 27/06/2021

CloveRed

Sono passati 5 anni, alcune cose sono cambiate ed ora siamo alle prese con la fase ribelle/adolescenziale di Fumi (alle prese con il suo primo amore). Divertenti alcuni sketch proposti dall’autrice che come sempre ha uno stile unico e delicato.

 14/04/2021

Shiho Miyano

Belli i disegni, tenerissimi. Le scene divertenti non mancano, i protagonisti rimangono lunatici e capricciosi, complicati senza un perché, ma senza cattiveria alcuna. Shun con gli occhiali è bellissimo, Mio lo è sempre, ma l'autrice sa dove vuole andare?

 14/04/2021

Arashi84

Mamma mia Fumi, altro che fase della ribellione, sei proprio da prendere a calci nel sedere! Ho capito che sti due ti hanno traumatizzato l'infanzia, ma basta! XD Mio e Shun sembrano sempre più una coppia di vecchietti... datevi una svegliata, entrambi!

 03/04/2021

2247

Svolta comica che si concentra soprattutto sulle bizze adolescenziali di Fumi e le sue turbe per la ex del fratello. Il tratto di Kii diventa sempre più netto e dettagliato. 🤩

 25/02/2021


Altri Voti