logo AnimeClick.it

Blue Period  4

Un liceale dalla vita piena, che prende buoni voti, sa sempre come cavarsela, beve, fuma e ama la vita notturna... un bel giorno, sente dentro di sè risvegliarsi la passione per il disegno. Inizia così la storia di un ragazzo che farà ardere la propria gioventù, aspirando a entrare in un'università d’arte!

Opera:  Blue Period
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 31/03/2021
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   14  0  0


KyuomaHuoin

Questo manga è troppo bello. Ogni volume mi prende più del precedente. Tanti bei momenti, particolarmente colpito dalla chiaccherata di Yatora con l'amico. Tifo per il protagonista, speriamo riesca a passare l'esame!

 05/05/2021

francygaia

L'ansia di Yatora si percepisce tantissimo e lo capisco fin troppo bene. Volume fantastico come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo!

 27/04/2021

Otaku11

Volume fantastico, la parte dell'esame è stata la più bella e il disegno di Yatora si merita di passare alla prossima fase, l'improvvisa uscita di scena di Ryuji mi ha sorpresa e vorrei anche sapere come è andata la prova d'esame di Yotasuke e gli altri!

 26/04/2021

Alex Ziro

Volume sicuramente ben superiore al precedente, non si può amare e la scena quando scopre che il suo amico vuole fare il pasticciere dona davvero un alto impatto emotivo. Dai lo avrà superato il primo esame. Nuova bellissima ragazza coi capelli corti!!

 24/04/2021

Mr. Wednesday

Non puoi essere nessun altro e non lo dimenticare, non puoi essere nessun altro e non è un male, non puoi essere nessun altro ma cerca almeno di divertirti un po' mentre vai avanti. Non resta che aspettare...

 16/04/2021

Rory-84

Eccellente! Che numero spettacolare, continuavo a controllare quante pagine restavano perché non volevo finirlo

 09/04/2021

Darko97

Molto carino, spero che nel prossimo volume si veda più Ryuji e il motivo del suo abbandono

 03/04/2021

LaMelina

La crescita di Yatora è sempre molto piacevole da seguire e ora, dopo il confronto con Koi, sembra aver capito qualcosa in più su sé stesso e sulla sua arte. La prima prova d'esame è stata veramente al cardiopalma: chissà se l'avrà spuntata...

 29/03/2021


Altri Voti