logo AnimeClick.it

Horimiya  15

Una frizzante romantic comedy scolastica, per chi ha amato Toradora! Dopo una bizzarra serie di problemi, Yuki stringe velocemente amicizia con il misterioso insegnante di fisica, il professor Nakamine. Ma ci sono due persone che non possono fare a meno di sentirsi turbate dal loro improvviso legame: Toru e... Uh? Il professor Yasuda?! (Ah! Ah! Ah!). Arriva poi il fatidico giorni di San Valentino: ma cosa può fare una povera ragazza per sorprendere un fidanzato che viene da una famiglia di pasticceri provetti!?

Opera:  Horimiya
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/03/2021
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   21  1  0


Tenebroleso

San Valentino. Hori è preoccupata di fare il cioccolato al figlio di due pasticceri. Miya è preoccupato di fare un pacchetto accettabile. Iura interessa a una kohai, compagna di Sawada, che ora finalmente ha un'amica. Yuri? Sarà un niente di fatto?

 11/04/2024

Fenar

Quasi immaginavo che avrebbe lasciato in sospeso fino alla fine, mi è piaciuto ma forse avrei preferito qualche evoluzione con San Valentino. Neanche Iura ci guadagna. Non vedo l'ora di leggere l'ultimo. Ora c'è da capire se lascerà aperto.

 27/11/2022

Miriam22

Arriva San Valentino e pure la nostra Hori si impegna per preparare qualcosa a Miyamura. Lettura sempre piacevole, ma nessun progresso, e, ormai, per gli approfondimenti sulle varie coppie non ci spero più.

 02/11/2022

Andrea.Mt

Ritorna un po' di storia continua in più capitoli, che racconta di episodi quotidiani del periodo di San Valentino senza però reali progressioni di trama, se non per Sawada che finalmente fa amicizia. Resta una lettura piacevole, ma con un po' meno appeal

 12/05/2022

Kiya91

Penultimo volume ma non c'è un briciolo di avanzamento della trama che imbastisca il finale; potremmo benissimo aver letto un volume a caso, peccato. Nel volume scorso ho dato verde pallido quindi qui non può che essere giallo

 27/04/2022

Cajst

L'episodio di San Valentino salva il volume che fino a quel momento aveva vissuto di alti e bassi. Vediamo come andrà l'ultimo volume.

 26/04/2022

Arwen1990

La narrazione fortemente episodica rovina un po' l'atmosfera non donando sufficiente spessore ai personaggi le cui relazioni rimangono fumose. Per fortuna Miyamura e Hori sono concreto e altrettanto dolci. Carino l'episodio di San Valentino, il più valido

 04/11/2021

J D

L'episodio di San Valentino è stato molto emozionante! Mi stavo commuovendo per tutta quella dolcezza! Ma il problema è sempre quello.. non va bene che si parli di episodi... Dovrebbe esserci un filo narrativo a condurre la storia... Non episodi brevi...

 22/04/2021

Ninfea

Volume carino pieno di piccoli episodi tra i vari personaggi, alcuni meglio riusciti di altri, ma nel complesso piacevole. Si sente che la storia è agli sgoccioli, è giusto che si chiuda.

 14/03/2021

Arashi84

Ci sono tutte queste parti stuzzichevoli tra personaggi ma alla fine niente sembra concreto a parte Hori e Miyamura, Toru e Yuki non paiono manco stare insieme. La parte con il povero Sengoku, vittima di tutti, è la migliore. Carina la compagna di Sawada!

 14/03/2021

LaMelina

Le parti con i prof. sono state carine, ma in verità mi è piaciuto più o meno tutto, in particolare i pezzi con Yanagi e Sengoku. Ma l'episodio dei buchi alle orecchie mi ha stizzita un casino, perché sono le classiche cose che emozionano solo i giappi!

 03/03/2021


Altri Voti