logo AnimeClick.it

Horimiya  15

Una frizzante romantic comedy scolastica, per chi ha amato Toradora! Dopo una bizzarra serie di problemi, Yuki stringe velocemente amicizia con il misterioso insegnante di fisica, il professor Nakamine. Ma ci sono due persone che non possono fare a meno di sentirsi turbate dal loro improvviso legame: Toru e... Uh? Il professor Yasuda?! (Ah! Ah! Ah!). Arriva poi il fatidico giorni di San Valentino: ma cosa può fare una povera ragazza per sorprendere un fidanzato che viene da una famiglia di pasticceri provetti!?

Opera:  Horimiya
Editore: JPOP
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 03/03/2021
Prezzo: 5,90 €

Totale voti:   5  0  0


J D

L'episodio di San Valentino è stato molto emozionante! Mi stavo commuovendo per tutta quella dolcezza! Ma il problema è sempre quello.. non va bene che si parli di episodi... Dovrebbe esserci un filo narrativo a condurre la storia... Non episodi brevi...

 22/04/2021

Ninfea

Volume carino pieno di piccoli episodi tra i vari personaggi, alcuni meglio riusciti di altri, ma nel complesso piacevole. Si sente che la storia è agli sgoccioli, è giusto che si chiuda.

 14/03/2021

Arashi84

Ci sono tutte queste parti stuzzichevoli tra personaggi ma alla fine niente sembra concreto a parte Hori e Miyamura, Toru e Yuki non paiono manco stare insieme. La parte con il povero Sengoku, vittima di tutti, è la migliore. Carina la compagna di Sawada!

 14/03/2021

LaMelina

Le parti con i prof. sono state carine, ma in verità mi è piaciuto più o meno tutto, in particolare i pezzi con Yanagi e Sengoku. Ma l'episodio dei buchi alle orecchie mi ha stizzita un casino, perché sono le classiche cose che emozionano solo i giappi!

 03/03/2021


Altri Voti