logo AnimeClick.it

Oggi sono in ferie  4

“Perché non viviamo insieme?” Hanae, alla soglia dei 33 anni e dopo non aver mai avuto una relazione vera con un uomo, comincia una tormentata ma intensa storia d’amore con uno dei giovani stagisti che lavorano nella sua azienda. Ora che la relazione con Tanokura sta diventando più profonda, Hanae è pronta a fare un passo importante. Peccato solo che il padre abbia pensato bene di… farsi arrestare! Una commedia romantica, splendidamente illustrata e adatta a ogni pubblico e età per un intrigante shojo maturo!

Opera:  Oggi sono in ferie
Editore: Goen
Nazionalità: Italia
Data pubblicazione: 12/03/2021
Prezzo: 6,50 €

Totale voti:   8  1  0


alis89

Peccato che lei si faccia influenzare da tutto ciò che la circonda, mi sarebbe piaciuto vedere una convivenza che poteva portare qualcosa di più al loro rapporto. Tanokura è veramente un personaggio molto dolce e cerca sempre di metterla a proprio agio.

 25/02/2022

Arwen1990

Mi sarebbe piaciuto se fossero andati a convivere davvero.. certo forse è cmq un po' presto. Tanokura è proprio la dolcezza in persona e Hanea nonostante la goffaggine mi piace come personaggio. Finalmente confessa tutto.

 09/08/2021

Ninfea

Volume piacevole da leggere, Hanae e Tanokura fanno tenerezza così innamorati, ma non penso che Asao rinuncerà facilmente. Per ora storia senza scossoni, ma gradevole.

 23/05/2021


Altri Voti